Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkn
So che non è questo il thread dove parlarne, ma faccio un piccolo OT. Con l'exynos hai qualche problema tipo lag?
Infatti c'è l'altro trhead... Ma oggi sono buono :D:D:D
Comunque no ragazzi... Alcuni lagghetti fatemi passare il termine... Eheh
Ma che comunque ha anche lo snapdragon... Comunque Samsung con questo octacore mi ha stupito. Si sente la differenza dalla precedente versione degli octacore come questi invece lavorino in sincronia attivandosi tutti e 8 se c'è bisogno... Comunque sicuramente Sammy risolverà con qualche aggiornamento software... Un Po come è stato con s4...ora con la 4.3 l's4 è diventato uno dei migliori telefoni per me... Al pari di note 3 con snapdragon 800 e i vari xperia
Ps: chiusi gli OT raga
-
Quote:
ntony17
Infatti c'è l'altro trhead... Ma oggi sono buono :D:D:D
Comunque no ragazzi... Alcuni lagghetti fatemi passare il termine... Eheh
Ma che comunque ha anche lo snapdragon... Comunque Samsung con questo octacore mi ha stupito. Si sente la differenza dalla precedente versione degli octacore come questi invece lavorino in sincronia attivandosi tutti e 8 se c'è bisogno... Comunque sicuramente Sammy risolverà con qualche aggiornamento software... Un Po come è stato con s4...ora con la 4.3 l's4 è diventato uno dei migliori telefoni per me... Al pari di note 3 con snapdragon 800 e i vari xperia
Ps: chiusi gli OT raga
Grazie lol
Io continuo a chiedermi come è possibile che mediaworld lo venda. Voglio dire.. ufficialmente in italia non dovrebbe esserci O_O
-
Quote:
Darkn
Grazie lol
Io continuo a chiedermi come è possibile che mediaworld lo venda. Voglio dire.. ufficialmente in italia non dovrebbe esserci O_O
Su mediaworld è presente LTE in listino ma non è disponibile ancora... Non puoi comprarlo puoi solo farti inviare un email appena lo sara;)
-
Sì, ma ho notato che nella descrizione hanno scritto della connettività LTE, ma come processore c'è l'Exynos Octa o_O
Errore, immagino D:
-
Quote:
Darkn
Sì, ma ho notato che nella descrizione hanno scritto della connettività LTE, ma come processore c'è l'Exynos Octa o_O
Errore, immagino D:
Sì ma basta che leggi la sigla...:p
-
Raga ma avete per caso trovato da qualche parte una versione da 32gb? Mi consigliate di prendere quello con processore snapdragon anche se non voglio usare sim? Questo tablet mi sta facendo dannare :(
-
Quote:
fatic92
Raga ma avete per caso trovato da qualche parte una versione da 32gb? Mi consigliate di prendere quello con processore snapdragon anche se non voglio usare sim? Questo tablet mi sta facendo dannare :(
Io no ho visto solo 16 in giro... Ripeto io con l exynos mi trovo benissimo... Tra poco un amico prenderà lo snapdragon ma solo perché gli serve la Sim perché altrimenti avendo visto come gira il mio era contento dell'exynos... Quando lo prenderà potrò vedere con mano le differenze anche se credo nn c'è ne siano... Poi comunque la versione exynos la batteria dura un botto anche grazie al fatto che non ha la radiocellulare
-
Io mi accodo a chi ha difficoltà a trovare chiarezza tra i vari siti.
Esiste una sigla che identifichi con chiarezza il modello 3g+wifi?
Grazie ragazzi siete sempre preziosissimi ;)
-
Quote:
ntony17
Io no ho visto solo 16 in giro... Ripeto io con l exynos mi trovo benissimo... Tra poco un amico prenderà lo snapdragon ma solo perché gli serve la Sim perché altrimenti avendo visto come gira il mio era contento dell'exynos... Quando lo prenderà potrò vedere con mano le differenze anche se credo nn c'è ne siano... Poi comunque la versione exynos la batteria dura un botto anche grazie al fatto che non ha la radiocellulare
Puoi quantificare questo "botto" della batteria?? E in che utilizzo?? Grz
-
Quote:
fastcol
Puoi quantificare questo "botto" della batteria?? E in che utilizzo?? Grz
Con la versione exynos wifi only io faccio 2 giorni e mezzo (il terzo gg fino alle 18) con utilizzo intenso... Uso molto i pdf... Lettura modifica ecc... Non lo uso per giocare non ho installato neanche un gioco ancora...