Visualizzazione stampabile
-
Certo è plastica. Ho il note 3 e i materiali sono identici.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse100
Certo è plastica. Ho il note 3 e i materiali sono identici.
Quindi quando annunciarono il note 3 con la back cover in pelle mentivano?
Sicuramente è plastica come dici, ma al tatto sembra effettivamente pelle o comunque similpelle.
-
Quote:
lory692
Quindi quando annunciarono il note 3 con la back cover in pelle mentivano?
Sicuramente è plastica come dici, ma al tatto sembra effettivamente pelle o comunque similpelle.
E' in platica con effetto pelle. Se la tocchi è plastica ;O)
-
Quote:
pepeppe
Ciao a tutti ,
Come spesso accade, delle varie versioni presentate, da noi si può acquistare solo la versione a 16gb. Vorrei invece al più presto riuscire a procurarmi la versione 32gb e 3G che vedo essere uscita solo negli USA (amazon).
La domanda è se secondo voi il blocco regionale riguarda questo prodotto e se attivandolo in Italia avrei problemi ad usarlo in Europa con sim tedesche ecc. visto che giro per lavoro...
Oppure pensate che vedremo questa versione presto anche in Italia?
Grazie a chi sa darmi qualche notizia, visto che non ne trovo in giro
Ciao, Piero
Inviato dal mio SM-N9005
Ciao... Io l'ho comprato su ebay stati uniti.... (spedito da Singapore) a parte la lingua, non c'è l'italiano tra le opzioni, per il resto è tutto ok. Ho preso un 32 giga.
Il problema della lingua italiana mancante è un problema di jelly Bean comunque risolvibile con App che si trovano nello Store. Bisogna rootare però.
-
Quote:
VitoDumas
Ciao... Io l'ho comprato su ebay stati uniti.... (spedito da Singapore) a parte la lingua, non c'è l'italiano tra le opzioni, per il resto è tutto ok. Ho preso un 32 giga.
Il problema della lingua italiana mancante è un problema di jelly Bean comunque risolvibile con App che si trovano nello Store. Bisogna rootare però.
Ma in che senso un problema di jelly bean? Che io sappia versioni estere che montano questa versione di Android includono la lingua italiana. Ho preso due note 2 esteri (tedesco e paesi nordici) e entrambi hanno l'italiano.
Poi con che app hai risolto di preciso?
Considera che una volta che hai fatto il root potresti anche mettere la rom italiana con Odin.
-
Quote:
mouse100
Ma in che senso un problema di jelly bean? Che io sappia versioni estere che montano questa versione di Android includono la lingua italiana. Ho preso due note 2 esteri (tedesco e paesi nordici) e entrambi hanno l'italiano.
Poi con che app hai risolto di preciso?
Considera che una volta che hai fatto il root potresti anche mettere la rom italiana con Odin.
...... È la versione 4.3 a non includere tutte le lingue. Ma non è un grosso problema per me,... A meno che non ti interessano i comandi vocali.... Allora si che serve la lingua italiana... Ma per il resto mi va più che bene. Ho scaricato l'applicazione per installare la lingua italiana ma mi sono fermato perché mi chiedeva i permessi di root. Aspetto magari qualche aggiornamento. Quando parli di rom italiana intendi rom ufficiale?
-
Sì esatto la rom che puoi scaricare da sammobile e flashare con Odin.
-
Brutte notizie. Arrivato stamattina da mania ed è 16giga :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
VitoDumas
Ciao, potresti precisare il modello ed il prezzo comprensivo di dogana e spedizione e magari anche il sito se è consentito, e come ti sei trovato con la consegna.
-
Quote:
Psychlon
Brutte notizie. Arrivato stamattina da mania ed è 16giga :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Be, non ne facciamo un dramma... Comunque l'abbiamo preso ad un
prezzo ottimo ... E poi per quel poco che l'ho usato devo dire che é veramente fantastico...