Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630al
per controllare basta andare a controllare la memoria interna prima e dopo gli spostamenti... non cambia niente!
Confermo, anche su S4 questa funzione è stata tanto decantata e poi non si guadagna niente.
Non capisco perché l'hanno messa se in realtà non si ha nessun beneficio.
Eppure con dei programmi ed il root si può spostare tutto su microsd, vedi fouldermount, quindi è possibile.
Perché non adottano la stessa tecnica.
È inutile che alla samsung rispondano della poca memoria del galaxy s4 ( 16gb e liberi 9gb) dicendo di comprare una microsd.....ridicoli.
-
raga.... botta di culo .... arrivato oggi da Mania ed è da 32 Gb .... fichissimo ....
-
Quote:
alkowa
raga.... botta di culo .... arrivato oggi da Mania ed è da 32 Gb .... fichissimo ....
avranno rifornito i magazzini :D:D
-
Quote:
supercapone
Io sto usando Nova Launcher e ripeto che al momento non ho problemi...
Cosa si perde con Nova rispetto alla touchwiz? apparte poi guadagnare tutti i benefici di Nova
;-)
-
Niente...... Hai più velocità e stabilità in tutto...
-
Quote:
weppa83
Cosa si perde con Nova rispetto alla touchwiz? apparte poi guadagnare tutti i benefici di Nova
;-)
Si perde "la mia rivista" o come si chiama, in pratica il Flipboard customizzato. Basta usare quello vero. :)
per avere i contatori su email occorre un add-on.
-
E il widget del meteo e dell'agenda mensile vero?
-
Quote:
weppa83
E il widget del meteo e dell'agenda mensile vero?
Infatti su Nova questi non vanno...
-
Quote:
alkowa
Immagino nero, giusto?
-
Ciao raga, avrei un dubbio... nella scheda di maniashop dice che non ha il microfono, potete confermarmi se è vero?o_O
c'è l'usb host con la possibilità di mettere le penne usb?o_O