Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
Ciao raga, avrei un dubbio... nella scheda di maniashop dice che non ha il microfono, potete confermarmi se è vero?o_O
Certo che lo ha
-
Cavolo ma solo a me e un altro ragazzo da 16gb? A questo punto non ci sono scuse. Mi ritengo davvero sfortunato visto che ci tenevo per il 32 e adesso sono costretto a rivenderlo. A saperlo avrei proposto a qualcuno a cui era arrivato da 32gb di tenerlo chiuso e rivenderlo a me. Ve lo avrei acquistato anche a 50€ in più :-P
-
Quote:
francanna
Certo che lo ha
aaah ok ok tanks :D
-
Quote:
treno
Si perde "la mia rivista" o come si chiama, in pratica il Flipboard customizzato. Basta usare quello vero. :)
per avere i contatori su email occorre un add-on.
Non si perde neanche quella... Basta andare su "gesti e pulsanti" e associare al tasto home la mia rivista.... :)
-
Quote:
mouse100
Cavolo ma solo a me e un altro ragazzo da 16gb? A questo punto non ci sono scuse. Mi ritengo davvero sfortunato visto che ci tenevo per il 32 e adesso sono costretto a rivenderlo. A saperlo avrei proposto a qualcuno a cui era arrivato da 32gb di tenerlo chiuso e rivenderlo a me. Ve lo avrei acquistato anche a 50€ in più :-P
Eh forse io me la sono cercata prendendo il bianco perché effettivamente i 32 erano arrivati tutti neri... un po' ci rimani male però amen che dobbiamo fare, godiamoci questo tablet al meglio :)
-
Per chi ha già fatto un buon utilizzo del tablet. Com'è la durata della batteria? Siete soddisfatti?
-
Quote:
Mark651
Per chi ha già fatto un buon utilizzo del tablet. Com'è la durata della batteria? Siete soddisfatti?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Quote:
mouse100
Eh, siamo stati sfortunati :( avrei di gran lunga preferito i 3 Gb :/
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
32gb, pardon ma non riesco a editare
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Comprato di colore NERO da Shopmania domenica ed arrivato mercoledì con grande sorpresa a 32GB !! Sito consigliato è prezzo più basso del web. Buon Natale a tutti