Visualizzazione stampabile
-
Ritirato a mano da Maniashop colore nero ed è da 16gb, così come tutti gli altri che avevano pronti per la consegna.
I fortunati andassero in chiesa ad accendere un cero
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzocil
Comprato di colore NERO da Shopmania domenica ed arrivato mercoledì con grande sorpresa a 32GB !! Sito consigliato è prezzo più basso del web. Buon Natale a tutti
Quote:
manuelrm
Ritirato a mano da Maniashop colore nero ed è da 16gb, così come tutti gli altri che avevano pronti per la consegna.
I fortunati andassero in chiesa ad accendere un cero
A quanto pare,facendo un riassuntino di maniashop questo è il risultato:
1.Bianco o ritiro in azienda(bianco o nero) = 16gb
2.Nero spedito tramite corriere = 32gb
-
Quote:
leosawyer
A quanto pare,facendo un riassuntino di maniashop questo è il risultato:
1.Bianco o ritiro in azienda(bianco o nero) = 16gb
2.Nero spedito tramite corriere = 32gb
Ho appena chiamato ManiaShop x chiedere info e gentilmente mi hanno confermato che hanno in vendita il 16 GB.
Sapevano dei "casi" a 32 GB (in spedizioni o ritiri) e mi hanno detto di assoluta casualità nella distribuzione da parte di Samsung. :o
Direi che ci posso anche credere, visto che il 32 GB sarà sicuramente più caro del 16 GB: vuoi che, sapendolo, nn avrebbero venduto il 32 GB a prezzo (anche di poco) maggiore del fratellino minore?? ;)
Fortunati voi eletti... :D
Ciao,
R
-
Quote:
erreeffe
Ho appena chiamato ManiaShop x chiedere info e gentilmente mi hanno confermato che hanno in vendita il 16 GB.
Sapevano dei "casi" a 32 GB (in spedizioni o ritiri) e mi hanno detto di assoluta casualità nella distribuzione da parte di Samsung. :o
Direi che ci posso anche credere, visto che il 32 GB sarà sicuramente più caro del 16 GB: vuoi che, sapendolo, nn avrebbero venduto il 32 GB a prezzo (anche di poco) maggiore del fratellino minore?? ;)
Ciao,
R
Casualità non direi ahahahaha....solo uno mi pare abbia ricevuto un note nero 16 gb con il corriere.....gli altri,e ne conti almeno 5 o 6 in questa discussione,lo hanno ricevuto da 32 gb.La percentuale è alta ahahah
-
Ciao a tutti
Ho letto tutto il thread. Cerco di riassumere :
- meglio lo snapdragon
- ovviamente meglio se 32 gb (ma va? :-)
- meglio se LTE
- meglio se ITV
- meglio se nero.
Altro?
Che codice ha quello che ha tutte queste caratteristiche?
Grazie
-
Quote:
visert
Ciao a tutti
- meglio lo snapdragon
- meglio se LTE
- meglio se ITV
- meglio se nero.
Altro?
Grazie
Meglio lo snapdragon in base ai benchmark ???
In alcuni bench vince e in altri perde.
Nell'uso quotidiano poi chi vince ??
Volevo sapere se qualcuno ha preso la versione exynos e ha potuto notare delle differenze con lo snapdragon.
Saluti.
-
Quote:
visert
Ciao a tutti
- meglio lo snapdragon
- meglio se LTE
- meglio se ITV
- meglio se nero.
Altro?
Grazie
La sigla di quello che cerchi é esattamente quella che trovi su maniashop.... Io ho lo snapdragon sopra citato e per il momento non ho riscontrato nessun problema menzionato in questo thred..
-
Ciao raga...
Non so... sono tentatissimo a prendere questa mattonella ma la cosa che mi frena è..... questo benedetto root che pare un po' "ostico" rispetto al 10.1 della precedente versione...
Voi che dite? mi ci butto a capofitto? :'(
-
Quote:
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da erreeffe
Ciao,
R
Casualità non direi ahahahaha....solo uno mi pare abbia ricevuto un note nero 16 gb con il corriere.....gli altri,e ne conti almeno 5 o 6 in questa discussione,lo hanno ricevuto da 32 gb.La percentuale è alta ahahah
Insomma son stato l'unico sfigato qui :(
Dite che posso inventarmi qualcosa per rimandarglielo e farmelo sostituire sperando in un 32? Ahahah
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Psychlon
Insomma son stato l'unico sfigato qui :(
Dite che posso inventarmi qualcosa per rimandarglielo e farmelo sostituire sperando in un 32? Ahahah
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
scusate ma che tipo di apps installate? come non vi fanno a bastare 11gb liberi?