Appena ordinato su maniashop!
Buon Natale a tutti :)
p.s= presa anche al cover ivso
@francanna: ora non puoi più prendermi in giro :P
Visualizzazione stampabile
Appena ordinato su maniashop!
Buon Natale a tutti :)
p.s= presa anche al cover ivso
@francanna: ora non puoi più prendermi in giro :P
Questo è il mio - se volete aggiungetemi su Facebook :)
Allegato 95398Allegato 95399
La foto al display la feci quando controllai il CSC, quindi non c'era ancora nulla installato da me eheheheh
io francamente scusate ma trovo inutile questa discussione... l'utente qui ha avuto fortuna! altri no .. fine del discorso.. perché tirarla così tanto? penso che possa bastare tanto se ti presenti non ti danno il 32 se lo chiedi non te lo danno.. boh.
alla fine la domanda più importante è se mai uscirà sto benedetto 32 o 64 in italia o nell'unione europea e quando? io trovo stupido per chi deve comprare il 32 affidarsi alla fortuna e dire poi lo rivendo dopo nemmeno un mese eprchè non è quello he vuole.. e ci mette quei soldi e gli altri!
quidni cheido cortesemte di chiudere questa benedetta discussione e magari capire se mai usciranno ( e mi ripeto) i 32 o i 64 gb , il che mi sembra più proficua come discussione.
io la penso così poi se devo leggere altri 3000 post io l'ho avuto e altri 100 no mi sembra ridicolo.... personalmente io non mi affido alla fortuna perché i soldi li lavoro... e quindi prendere un prodotto che poi non sarebbe di mio gradimento non mi va!
inoltre se dite ci metti la sd.. non è la stessa cosa... perché poi con la sd io con il 32 possa vere una ulteriore espansione... senza fare root ecc per espandere i gb e altre meccanerie..
dai siamo più proficui!! e vediamo di aiutare utenti come me a trovare dei veri e certi 32 gb. io la vedo più costruttiva come cosa!
La discussione su maniashop è inutile.Ma anche i tuoi post non sono da meno. Sono 10 volte che chiedi del 32gb e ti ho già risposto che lo trovi su amazon.com.Bianco 32gb c'è solo wifi,nero 32 gb c'è anche lte.Non ne ho trovati altri.Basta cercare su Google,di certo qui non c'è un delegato Samsung che può dirti qualcosa.Evidentemente nessuno sa rispondere al tuo quesito.
Chiedo a ntony di moderare un attimo la discussione.
Raga sono a quota 550 euro! sono appena stato da expert a vederlo dal vivo, beh.... devo dire che è veramente una figata, l'ho confrontato con la versione precedente che era di fianco, non c'è paragone! sembra un quadro! Fancubo il root, i 16 o 32 gb e altro, io lo prendo da maniashop perchè sinceramente 699 euro da expert è un furto!!!
Ah già! da Expert se lo prendi ti regalano un Multi MiniPimer del valore di 99 euro rotfl
Ragazzi abbassate i toni altrimenti devo prendere provvedimenti!
@tutti basta parlare di fortuna o altro ordinando on Line... A qualcuno è capitato, l'ho hanno scritto e ora basta! Inutile allungare il "brodo" Grazie per la collaborazione
fors neon sai leggere.. ho detto che non me en frega nulla di amazon ecc. forse così lo capisci! la domanda è (te metto : ecc vediamos e la inquadri )
uscirà mai in italia la versione bianco lte ? perché è quella che mi interessa... in in italia ... in italia.... al mediaword ecc ...
poi ho chiesto:
con la precedente versione era programmata anche la versione 32 gb e 64 gb? se si quando sono uscite? dopo 1 mese 2 mesi?
poi:
possibile che non si riesca a capire quando usciranno queste versioni già programmate?
poi ho chiesto:
non è che esce una nuova versione (rivisitazione o come la volete chiamare voi ) a feb o marzo come il galaxy s4?
grazie