Visualizzazione stampabile
-
e dopo questa mi sorge un dubbio!
Su maniashop, il note 2014 è garanzia ita?
A voi è arrivato ita o di altre nazionalità? come faccio a capirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
friziani
ragazzi buongiorno e buone feste di natale a tutti
è da un bel pò che seguo le discussioni collegate al note 2014 e vorrei porvi una domanda... quello LTE che stamane è in vendita su amazon ha il codice SM-P6050ZKADBT, mi confermate che dbt indica la germania oppure indica un altro paese europeo?
secondo voi meglio ita oppure altro paese europeo? da una lato meglio ita che lo registro all'exclusive dall'altro se è europa è quasi sicuro che gli aggiornamenti firmware arriverebbero prima rispetto all'ita, quale prendo?
grazie a tutti e ancora
AUGURI
Ti confermo io che DBT è open germany(no brand)
Per quanto riguarda la versione europea ti conviene perché lo paghi di meno... Però come ti arriva è meglio se ci metti subito un firmware ITV o DBT perché quelli open europe non vengono aggiornati subito...
-
Quote:
ntony17
Per quanto riguarda la versione europea ti conviene perché lo paghi di meno... Però come ti arriva è meglio se ci metti subito un firmware ITV o DBT perché quelli open europe non vengono aggiornati subito...
Guarda, ho avuto occasione di utilizzare diverse volte la garanzia italia Club Exclusive perché gestisco un certo numero di Samsung dei colleghi e garantisco che la differenza con l'assistenza Europa c'è ed è notevole. Non si tratta solo di tempi (mediamente molto più brevi), ma anche di qualità della riparazione. Quelli Europa finiscono in un centro unico e al suo interno il reparto che se ne occupa li tratta spesso (non sempre) con una superficialità ed approssimazione che mi hanno costretto in più di una occasione a rispedirli in assistenza per mancate riparazioni o, peggio, danni ulteriori cagionati da loro.
Io, dopo tre disavventure, ho deciso per la garanzia Italia che non mi ha mai dato problemi.
Quote:
ntony17
-
Quote:
bartowski
e dopo questa mi sorge un dubbio!
Su maniashop, il note 2014 è garanzia ita?
A voi è arrivato ita o di altre nazionalità? come faccio a capirlo?
...assolutamente ITA e lo capisci da:
1. Bollino Samsung Exclusive ITA sulla scatola
2. Registrazione con successo sul sito SamsungExclusive (non te lo farebbe fare se fosse EU)
3. Verifica CSC digitando da tastierino *#1234# che sia ITV
-
ok ti ringrazio, non l'ho ancora preso e penso di fare l'ordine dopo capodanno :)
-
Sto seguendo questa discussione da un pò per acquistare questo tablet e la domanda che mi viene in mente è la seguente: le vesrioni da 16 gb normale o da 32 gb arrivate per fortuna e tutti neri si differenziano solo per la capienza o anche per altro tipo ram? Io sono in dubbio sia per il colore anche se forse opterei per il bianco dato che bianco ho già il mio Note 3 sia per dove acquistarlo visto che su Maniashop lo prenderei a 526 finito mentre da Expert lo prenderei a 384 dati i buoni per l'acquisto del mio Note 3... Consigli?
-
Quote:
Emmy1984
Sto seguendo questa discussione da un pò per acquistare questo tablet e la domanda che mi viene in mente è la seguente: le vesrioni da 16 gb normale o da 32 gb arrivate per fortuna e tutti neri si differenziano solo per la capienza o anche per altro tipo ram? Io sono in dubbio sia per il colore anche se forse opterei per il bianco dato che bianco ho già il mio Note 3 sia per dove acquistarlo visto che su Maniashop lo prenderei a 526 finito mentre da Expert lo prenderei a 384 dati i buoni per l'acquisto del mio Note 3... Consigli?
Oltre alla casualità tra 16 e 32 gb non cambia assolutamente alcunché. Per quanto riguarda dove acquistarlo dipende da te: vuoi tentare la sorte per un 32gb?ti servono 32gb? Perchè la risposta è facile: a fronte del "culo" nel riceverlo 32gb io opterei senza pensarci su,su expert.
Per il colore bhe,che dire...sono gusti! Però a quanto pare se tu lo volessi prendere da maniashop,è solo nella versione nera che potresti sperare nel 32gb.
-
Oltre alla casualità tra 16 e 32 gb non cambia assolutamente alcunché. Per quanto riguarda dove acquistarlo dipende da te: vuoi tentare la sorte per un 32gb?ti servono 32gb? Perchè la risposta è facile: a fronte del "culo" nel riceverlo 32gb io opterei senza pensarci su,su expert.
Per il colore bhe,che dire...sono gusti! Però a quanto pare se tu lo volessi prendere da maniashop,è solo nella versione nera che potresti sperare nel 32gb.[/QUOTE]
Per fortuna non ho molta fretta quindi aspetto qualche altro giorno e se dovessero effettuare altre spedizioni magiche ci potei fare un pensierino... Ad aver visto prima da Euronics lo davano bianco a 519 lì si loavrei preso al volo... :'(
-
Quote:
Emmy1984
Per fortuna non ho molta fretta quindi aspetto qualche altro giorno e se dovessero effettuare altre spedizioni magiche ci potei fare un pensierino... Ad aver visto prima da Euronics lo davano bianco a 519 lì si loavrei preso al volo... :'(
Ti saprò dire tra qualche giorno se fanno ancora le spedizioni magiche :D:D
-
Quote:
Emmy1984
Io l'ho preso da MediaWorld a ben 599 - 200 di buoni. È a 16 MB e anch'io avrei preferito il 32, ma 200 € di buoni da usare entro il 28 febbraio.... Alla fine € 400 (al netto dei buoni) per un Lte garanzia Italia hanno fatto la differenza.