Visualizzazione stampabile
-
Preso bianco, 16gb LTE online il 24 da Euronics a 519€+11€ di spedizione, in trepidante attesa per il suo arrivo!
(Nero costa qualcosina di più)
Credo di aver fatto un buon affare in un negozio affidabile, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Credo di aver fatto un buon affare in un negozio affidabile, no?
Euronics è affidabilissimo, gli acquisti online invece pare facciano pena....tutti dicono che le consegne sono lentissime (infatti me ne tengo sempre alla larga)!!
Facci sapere quando ti arriva, magari non è vero e la prossima volta lo prenderò anch'io in considerazione :p
-
Quote:
Yokohama
Euronics è affidabilissimo, gli acquisti online invece pare facciano pena....tutti dicono che le consegne sono lentissime (infatti me ne tengo sempre alla larga)!!
Facci sapere quando ti arriva, magari non è vero e la prossima volta lo prenderò anch'io in considerazione :p
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per i primi dell'anno... Speruma bin!
-
Quote:
dedeswim
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per i primi dell'anno... Speruma bin!
Speriamo bene allora! :D In effetti in mezzo alle feste qualche giorno di ritardo potrebbe capitare, e sarebbe giustificabile...ma magari non succede :)
-
Quote:
Yokohama
Speriamo bene allora! :D In effetti in mezzo alle feste qualche giorno di ritardo potrebbe capitare, e sarebbe giustificabile...ma magari non succede :)
Già... Speravo arrivasse prima, però data la presenza delle feste un ritardo si giustifica
-
-
Quote:
Emmy1984
Essendo il "solo wifi", è possibile.
-
Quote:
robertcal75
Essendo il "solo wifi", è possibile.
E non è nemmeno un gran prezzo per questa versione
-
Quote:
Emmy1984
Non è garanzia Italia, per questo costa di meno....anzi è pure troppo direi, appena 35€ di differenza!
-
Raga una domanda: anche a voi,comprandolo da maniashop, il corriere è TNT?