Visualizzazione stampabile
-
ragaaaaaa briiiiivvidi!!! appena pagato 531,50 eurazzi da paypal per il padellone! ovviamente su maniashop
Non vedo l'ora che arrivi!
Spero domani 31 dicembre ma poco ci credo, quindi opto di sperare per il 2 gennaio :D
BUON NUOVO ANNO A TUTTI! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
ragaaaaaa briiiiivvidi!!! appena pagato 531,50 eurazzi da paypal per il padellone! ovviamente su maniashop
Spero domani 31 dicembre ma poco ci credo, quindi opto di sperare per il 2 gennaio :D
Io l'ho ordinato il 24 dicembre( potevo evitare e ordinarlo più in la),lo hanno spedito il 27 come mi avevano detto e oggi mi hanno dato il tracking number,sempre come mi avevano detto.Tutto confermato,anche come velocità nelle risposte con il cliente.La data prevista per la consegna è il 02/01.Quindi fatti due conti ;)
P.s= c'è un modo per capire se la spedizione l'ha effettuata Esprinet o meno?Perchè mi hanno dato il tracking di TNT,forse non c'entra nulla ma qualcuno mi può dire qualcosa :):)
-
Quote:
leosawyer
Io l'ho ordinato il 24 dicembre( potevo evitare e ordinarlo più in la),lo hanno spedito il 27 come mi avevano detto e oggi mi hanno dato il tracking number,sempre come mi avevano detto.Tutto confermato,anche come velocità nelle risposte con il cliente.La data prevista per la consegna è il 02/01.Quindi fatti due conti ;)
P.s= c'è un modo per capire se la spedizione l'ha effettuata Esprinet o meno?Perchè mi hanno dato il tracking di TNT,forse non c'entra nulla ma qualcuno mi può dire qualcosa :):)
vabè dai... quando arriva arriva... non ho fretta ;)
-
ti arriverà nella mia stessa data,sono stato io a volerlo ordinare tra le feste XD
-
Quote:
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da bartowski
A me spedito da esprinet con TNT...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
A me spedito da esprinet con TNT...
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
domanda stupida: come fai a sapere che è esprinet?
-
Quote:
leosawyer
domanda stupida: come fai a sapere che è esprinet?
L'ho dedotto perché c'è scritto sullo scotch dell'imballo e poi lo aveva scritto se non sbaglio Yokohama per questo ho collegato le due cose...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
leosawyer
ti arriverà nella mia stessa data,sono stato io a volerlo ordinare tra le feste XD
ah boooh speriamo di no, anche perchè oggi ho fatto l'ordine e 5 minuti dopo mi hanno mandato la mai di avvenuta spedizione e fattura :D
Leggo di gente a cui gli è arrivato il giorno dopo, sarà record? :D
-
Quote:
bartowski
ah boooh speriamo di no, anche perchè oggi ho fatto l'ordine e 5 minuti dopo mi hanno mandato la mai di avvenuta spedizione e fattura :D
Leggo di gente a cui gli è arrivato il giorno dopo, sarà record? :D
se ti hanno dato il tracking number guardaci anche tu quando è prevista la consegna.Magari arrivasse domani XD
-
Quote:
leosawyer
se ti hanno dato il tracking number guardaci anche tu quando è prevista la consegna.Magari arrivasse domani XD
tracking ancora non arrivato....:'(
Dai dai, aspetto trepidante ma se arriva il 2 non fa nulla, si tratta sempre di un celere 3, quindi non mi lamento :)