Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Ho seguito con passione questo post, poi l'ho ordinato da maniashop venerdì 20. Spedito il 23. Arrivato il 27.
Spedizione con TNT tramite Esprinet (scotch sul pacchetto). 16 giga nero.
Ho sperato che fosse 32 ma c'era scritto 16 sulla scatola, sull'etichetta trasparente, ovunque...a momenti me lo dice anche il corriere che è 16 giga.
Peccato, ma non si può avere tutto.
A presto.
-
Novità da Euronics... Mi hanno detto che prima di gennaio non lo spediscono! :bd:
Hanno proposto il rimborso, credo lo accetterò e lo prenderò su Maniashop... è affidabile? Me lo assicurate? Non ne avevo sentito mai parlare prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Novità da Euronics... Mi hanno detto che prima di gennaio non lo spediscono! :bd:
Hanno proposto il rimborso, credo lo accetterò e lo prenderò su Maniashop... è affidabile? Me lo assicurate? Non ne avevo sentito mai parlare prima
Io personalmente l'ho ordinato su maniashop e ti posso dire che sono precisi nelle cose che dicono e che fanno e soprattutto sono veloci nella comunicazione.Quindi affidabile è affidabile.Se leggi la discussione dall'inizio ne fai una recensione tu stesso.
-
Quote:
leosawyer
Io personalmente l'ho ordinato su maniashop e ti posso dire che sono precisi nelle cose che dicono e che fanno e soprattutto sono veloci nella comunicazione.Quindi affidabile è affidabile.Se leggi la discussione dall'inizio ne fai una recensione tu stesso.
Avevo letto.... Infatti per quello sono in quella direzione, inoltre anche su trustpilot ho letto ottime recensioni... Ora ne parlo con mio padre
-
Quote:
dedeswim
Avevo letto.... Infatti per quello sono in quella direzione, inoltre anche su trustpilot ho letto ottime recensioni... Ora ne parlo con mio padre
Guardai anche io su trustpilot e maniashop si posizionava con 9.7/10 nelle categorie di elettronica e telefonia & internet ;)
-
Quote:
leosawyer
Guardai anche io su trustpilot e maniashop si posizionava con 9.7/10 nelle categorie di elettronica e telefonia & internet ;)
Infatti! Ora ho mandato una mail per chiedere le tempistiche di spedizione per vedere anche come si comportano, sono in attesa della spedizione! :)
Grazie di tutti i consigli!
-
Quote:
dedeswim
Infatti! Ora ho mandato una mail per chiedere le tempistiche di spedizione per vedere anche come si comportano, sono in attesa della spedizione! :)
Te lo spediranno il 2 e lo ricevi il 4,ne sono quasi sicuro!XD
Cmq antichi miti ed arcaiche leggende narrano che pochi eletti ricevono in dono 16gb in più del normale.Ancora sconosciuti sono i criteri di selezione ma coloro che lo ricevono sembrano avere "un'aura potentissima".(scusate la cazzata delle 17.31)
-
Quote:
leosawyer
Cmq antichi miti ed arcaiche leggende narrano che pochi eletti ricevono in dono 16gb in più del normale.Ancora sconosciuti sono i criteri di selezione ma coloro che lo ricevono sembrano avere "un'aura potentissima".(scusate la cazzata delle 17.31)
Lo lessi, lo lessi... Magari sono uno degli eletti e la Profezia si avvererà.
No, parlando seriamente: se lo ordino oggi dici che parte il 2 e arriva il 4? E se lo ordino il 2?
-
Quote:
dedeswim
Lo lessi, lo lessi... Magari sono uno degli eletti e la Profezia si avvererà.
No, parlando seriamente: se lo ordino oggi dici che parte il 2 e arriva il 4? E se lo ordino il 2?
Se lo ordini oggi lo spediscono il 2 perchè il 1 non credo che lavorino,giusto?Io lo ordinai il 24 e il 27 come mi avevano detto lo spedirono.Dunque se lo ordini il 2 credo ti arrivi il 6.Ad alcuni lo hanno consegnato giorno dopo la spedizione,quindi ora non so bene,però mettici quei 2 giorni di attesa dopo la spedizione.
Poi tutto può succedere,non lavoro con loro XD
-
Quote:
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Considerando il tuo pizzico di ironia invito anche te a venirmi a trovare sperando abiti più vicino a Torino dell'altro utente di Roma anche lui appartenente alla teoria del complotto...ci beviamo un caffè.. ci facciamo quattro chiacchiere e ti faccio vedere il tablet da 32gb dell'eletto... :-) anzi te ne faccio vedere due visto che anche il mio collega l'ha ricevuto... pensa due eletti... Buon anno a tutti...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App