Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Considerando il tuo pizzico di ironia invito anche te a venirmi a trovare sperando abiti più vicino a Torino dell'altro utente di Roma anche lui appartenente alla teoria del complotto...ci beviamo un caffè.. ci facciamo quattro chiacchiere e ti faccio vedere il tablet da 32gb dell'eletto... :-) anzi te ne faccio vedere due visto che anche il mio collega l'ha ricevuto... pensa due eletti... Buon anno a tutti...
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
Teoria del complotto ahahahaha,fantastica....ma noooooooo :):) hai frainteso,non sono un complottista era solo per scherzare sulle inutili accuse che erano state fatte ad alcuni ahahah,ma figurati :D:D:D.Tra l'altro vi ho difeso qualche pagina fa ed ho paura a riceverlo 32 per non essere accusato anche io ahahah :)
P.S = colpa mia,ho riacceso gli animi :(
Buon anno a tutti :P
-
Quote:
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Considerando il tuo pizzico di ironia invito anche te a venirmi a trovare sperando abiti più vicino a Torino dell'altro utente di Roma anche lui appartenente alla teoria del complotto...ci beviamo un caffè.. ci facciamo quattro chiacchiere e ti faccio vedere il tablet da 32gb dell'eletto... :-) anzi te ne faccio vedere due visto che anche il mio collega l'ha ricevuto... pensa due eletti... Buon anno a tutti...
Androidiani App
Teoria del complotto ahahahaha,fantastica....ma noooooooo :):) hai frainteso,non sono un complottista era solo per scherzare sulle inutili accuse che erano state fatte ad alcuni ahahah,ma figurati :D:D:D.Tra l'altro vi ho difeso qualche pagina fa ed ho paura a riceverlo 32 per non essere accusato anche io ahahah :)
P.S = colpa mia,ho riacceso gli animi :(
Buon anno a tutti :P
Comunque l'invito per un caffè vale sempre... ;-)...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Comunque l'invito per un caffè vale sempre... ;-)...
Androidiani App
Volentieri se non dovessi circumnavigare il globo terrestre...io sono pugliese rotfl
-
Devo rettificare nn me lo spediscono
-
Arrivato! Maniashop spedizione velocissima, 16 giga e vabé!
Adesso lo rooto subito appena finisce di ricaricare la batteria :-)
-
Quote:
dedeswim
Novità da Euronics... Mi hanno detto che prima di gennaio non lo spediscono! :bd:
Hanno proposto il rimborso, credo lo accetterò e lo prenderò su Maniashop... è affidabile? Me lo assicurate? Non ne avevo sentito mai parlare prima
Io l'ho preso da Euronics, ma ho dovuto rompere le p...e per bene al call center, non ottenendo risposta ho cercato su google Euronics in Via Montefeltro a Milano, ti esce il centralino 02-30701721 (e paghi meno del numero 199311312), chiedi di parlare con un responsabile perchè con l'ufficio clienti non hai risposte.
Figurati che mi hanno detto che non vedevano il pagamento con paypal se non dopo 48H, comunque ordinato il 17/12 e ricevuto il 20/12, ma è stata dura, molto dura.
Come al solito siamo in Italia, chi più rompe, ottiene!
-
Praticamente se non telefonavi chissà quando spedivano, allora quel che si dice di Euronics online è vero.... o_O
-
io l'ho ordinato da maniashop, mi hanno mandato una mail che mi hanno spedito il 30 dicembre ma ad oggi ancora nulla.... speriamo mi arrivi domani, ho la micro sd da 32gb già pronta per lui :)
-
Quote:
Yokohama
A quanto pare non frega a nessuno, ma lo scrivo lo stesso:
Ordinato domenica su Maniashop.it un Note 10.1 2014 nero wifi+LTE, spedito lunedì e arrivato stamattina (martedì)!!
Prezzo 523€ spedito, imballo perfetto, sigilli integri, e addirittura è il 32GB!!!
Naturalmente ho controllato il CSC code ed è proprio ITV, quindi garanzia italia....complimenti a Maniashop
come si fa a controllare il CSC code? grazie
-
Da tastiera telefonica, digiti *#1234# e compare la schermata con le versioni AP CP CSC del tuo Note.