Visualizzazione stampabile
-
Raga ma a voi il call center di maniashop vi risponde? io sono due giorni che provo ma non risponde mai nessuno!
Dalla mail che mi hanno mandato dicono che mi hanno spedito il 30 dicembre, ma ad oggi ancora nulla, spero per martedì prossimo :(
Voglio il mio noteeeeeee :O
-
a me hanno risposto subito alla prima chiamata... Tieni presente però anche i giorni di festa in questo periodo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertcal75
Da tastiera telefonica, digiti *#1234# e compare la schermata con le versioni AP CP CSC del tuo Note.
grazie per l'info :-)
-
Quote:
supercapone
a me hanno risposto subito alla prima chiamata... Tieni presente però anche i giorni di festa in questo periodo...
beh si in effetti non posso dare torto a questo.... vabè... ci speravo... mi sa che allora arriva tra dopo la befana e venerdì 10.... intanto martedì chiamo per ricevere info :)
-
Ti rassicuro anche io, a me preso e spedito in due giorni e risposero al telefono al primo tentativo, ma ora con numerosi giorni di festa in mezzo è tutto rallentato. Stai tranquillo che martedì 7 riuscirai a parlarci e ti godrai presto il gioiellino. :)
-
Quote:
roxio
Ti rassicuro anche io, a me preso e spedito in due giorni e risposero al telefono al primo tentativo, ma ora con numerosi giorni di festa in mezzo è tutto rallentato. Stai tranquillo che martedì 7 riuscirai a parlarci e ti godrai presto il gioiellino. :)
si infatti, quest'anno le feste sono capitate in mezzo alla settimana, che sfiga :(
-
Scusate io sarei interessato al P6000 , il prezzo più basso che ho trovato è da Bpm-power a 468€ si trova anche a meno? Escludendo ValueBasket che è una bufala clamorosa...
-
Ciao a tutti sto per acquistare su maniashop.. Voi avete ricercato la postepay del tizio? Il pagamento PayPal costa 10 euro in più? Vi siete fidati?
-
Quote:
AndrewReed
Ciao a tutti sto per acquistare su maniashop.. Voi avete ricercato la postepay del tizio? Il pagamento PayPal costa 10 euro in più? Vi siete fidati?
io l'ho preso con paypal e avevo fatto il calcolo del 2% ovviamente,come dice il sito e dunque 10,34 euro,fatto sta che quando sono andato a scegliere il metodo di pagamento,tra parentesi nella sezione relativa a paypal applicava l'1% e dunque 5,17 euro ed è quello che effettivamente mi hanno detratto.Vai tranquillo con maniashop,sono affidabili,veloci e precisi.
-
Si, grazie non lo metto in dubbio.. Ho solo sbagliato a fare l'ordine.. Ho scelto postepay.. Ho scritto se mi ritirano l'ordine così lo rifaccio con PayPal. Altrimenti non so se fidarmi a ricaricare la postepay..