Visualizzazione stampabile
-
sono le punte di ricambio dell's pen :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
sono le punte di ricambio dell's pen :)
Ah ecco!
Andrew
-
Quote:
AndrewReed
Versione lte 585.. Avevo uno sconto da usufruire
Andrew
Alla faccia del notevole risparmio!! Quasi 70€ in più o_O
-
mi spiegate sta storia delle punte della s-pen? si cambiano? o meglio, si usurano? Cado completamente dalle nuvole.........
-
Quote:
Yokohama
Alla faccia del notevole risparmio!! Quasi 70€ in più o_O
Comprato da maniashop con PayPal veniva 536 spedito.. Io ho pagato 50 euro in più. Ho pensato che valesse la pena ritirarlo a mano.. Con qualche problema entro i 7 gg mi basta andare la.. Per lo meno ho una persona fisica con cui parlare a 4 occhi.
Andrew
-
Quote:
AndrewReed
Comprato da maniashop con PayPal veniva 536 spedito.. Io ho pagato 50 euro in più. Ho pensato che valesse la pena ritirarlo a mano.. Con qualche problema entro i 7 gg mi basta andare la.. Per lo meno ho una persona fisica con cui parlare a 4 occhi.
Andrew
Sicuramente hai il vantaggio della garanzia del venditore, certo, però se mi parli di "notevole risparmio", beh...pensavo avessi pagato meno di noi!
Cmq vabbè errore mio, ricordavo di aver pagato 513, invece ho pagato (con c/credito) esattamente 531,58€ compresa spedizione...insomma stiamo là :)
-
Quote:
leosawyer
mi spiegate sta storia delle punte della s-pen? si cambiano? o meglio, si usurano? Cado completamente dalle nuvole.........
Nulla di che, se la usi molto col tempo si usura la punta, e va cambiata...per questo sono incluse quelle di ricambio
-
Quote:
leosawyer
si, se usi spesso la SPen le punte si usurano e devi cambiarle!
Nota a chi ha una tavoletta grafica: le punte no sono uguali, attenzione che sono anche troppo delicate per i miei gusti... la penna della wacom Cintiq e bamboo non funzionano :(
-
Quote:
Yokohama
Quote:
Originariamente inviato da AndrewReed
Andrew
Sicuramente hai il vantaggio della garanzia del venditore, certo, però se mi parli di "notevole risparmio", beh...pensavo avessi pagato meno di noi!
Cmq vabbè errore mio, ricordavo di aver pagato 513, invece ho pagato (con c/credito) esattamente 531,58€ compresa spedizione...insomma stiamo là :)
Io avevo ordinato online.. Poi ripensandoci ho preferito. Indubbiamente con quei 50 euro ci avrei preso custodia e memory.. Ma Vabbè dai.. :)
A proposito.. Dove avete preso una bella Cover??
Andrew
-
Quote:
Yokohama
Nulla di che, se la usi molto col tempo si usura la punta, e va cambiata...per questo sono incluse quelle di ricambio
Ah e l'usura si nota dal fatto che diventano più corte o danno problemi nell'utilizzo?Eventualmente ce ne sono altre da poter comprare una volta finite quelle in dotazione....
Quote:
AndrewReed
A proposito.. Dove avete preso una bella Cover??
Andrew
ti rimando alla discussione "accessori galaxy note 10.1 2014",li troverai di tutto e di più ;)