Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non so dirti molto circa l'usura delle punte, se ricordo bene nel manuale d'uso consigliano di cambiarla quando diventa a punta, però boh, mi pare assurdo....di certo quelle di ricambio già fornite ti daranno un'autonomia più che buona, poi ripeto, dipende da QUANTO ci scrivi
-
Raga su trovaprezzi si trova la versione P6000 a 466 euro..
Come è come offerta?
Quante e quali versioni ci sono di questo tablet?
Ho letto di molte versioni.. exynos.. snapdragon.. lte 3g.. wifi.. eccc
Me le sapete elencare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
Raga su trovaprezzi si trova la versione P6000 a 466 euro..
Come è come offerta?
Quante e quali versioni ci sono di questo tablet?
Ho letto di molte versioni.. exynos.. snapdragon.. lte 3g.. wifi.. eccc
Me le sapete elencare?
Se cerchi sul forum trovi i 3d che ne parlano.. Comunque i modelli sono 2 uno con exynos solo 3g uno snapdragon che supporta anche lte. Entrambi hanno wifi.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Mi sai dire i codici del modello solo wifi, di quello 3g exynos e di quello lte snapdragon?
Quindi sono 3 i modelli o sbaglio? O non esiste la versione solo wifi?
Quale consigliate voi?
-
Avete delle buone nuove se inizierà anche in italia la commercializzazione del galaxy note 10.1 2014 con 32 GB di ram ?
Sto fremendo......... per l'acquisto.!!!!!!
-
Quote:
gorendr
Avete delle buone nuove se inizierà anche in italia la commercializzazione del galaxy note 10.1 2014 con 32 GB di ram ?
Sto fremendo......... per l'acquisto.!!!!!!
32gb di ram?????
-
Quote:
fulvi0x
Mi sai dire i codici del modello solo wifi, di quello 3g exynos e di quello lte snapdragon?
Quindi sono 3 i modelli o sbaglio? O non esiste la versione solo wifi?
Quale consigliate voi?
Sono P600 e P605. Entrambi Wifi ma quest'ultima lte.
Andrew
-
Si il modello con 32 GB di ram interna, ormai in vari paesi europei e USA già si trova..... e qualche fortunato lo ha pure ricevuto a casa leggendo i post precedenti.
-
Quote:
gorendr
Si il modello con 32 GB di ram interna, ormai in vari paesi europei e USA già si trova..... e qualche fortunato lo ha pure ricevuto a casa leggendo i post precedenti.
Non esiste nessun device mobile al mondo con 32gb di ram......il note 10.1 2014 ha 3gb di ram (il massimo finora), ti stai confondendo con la memoria di archiviazione, che è ben diverso, e cmq no, non si sa nulla della commercializzazione in italia di quello con 32gb
-
Io lo preso con la vodafone e devo dire che è uno spettacolo, ora aspetto solo pellicole custodia con tastiera e Micro se da 32 Gb che ho ordinato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App