Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsamaio
Io lo preso con la vodafone e devo dire che è uno spettacolo, ora aspetto solo pellicole custodia con tastiera e Micro se da 32 Gb che ho ordinato
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Lo hai preso con abbonamento???
Ho notato un'offerta al quanto interessante:
99€ iniziali + (15€×30mesi) compreso di internet 1 anno (mi pare 3gb/mese ma nn ricordo bene)
Poi volendo ogni anno si ha internet a 69€annui. Alla fine quindi lo si porta a casa a 549€ compreso di internet 1 anno
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per kessa92, si lo preso con abbonamento vodafone e si 15 euro al mese per 30 mesi più 99 di internet veloce 3 Gb al mese per un anno che poi puoi rinnovare se vuoi a 69 l anno dopo se no continui a pagare solo le rate tablet, alla fine facendo i conti il tale ti costa 450 euro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepsamaio
Per kessa92, si lo preso con abbonamento vodafone e si 15 euro al mese per 30 mesi più 99 di internet veloce 3 Gb al mese per un anno che poi puoi rinnovare se vuoi a 69 l anno dopo se no continui a pagare solo le rate tablet, alla fine facendo i conti il tale ti costa 450 euro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
si esatto. molto buona come offerta
-
Io ho già ordinato poi da internet pellicole custodia in pelle con tastiera blothot e Micro se da 32 Gb della Samsung classe 10, per Co e lo uso soprattutto video mi basta, per quanto riguarda la disponibilità io avevo lasciato il numero alla vodafone e mi hanno chiamato loro per dirmi che era di nuovo disponibile e dopo una settimana mi è arrivato il pacco
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato da Euronics... Funziona tutto... A parte lo schermo, che non si accende. Fantastico, vero? Ora glielo rispedisco indietro...
-
Quote:
dedeswim
Mi è arrivato da Euronics... Funziona tutto... A parte lo schermo, che non si accende. Fantastico, vero? Ora glielo rispedisco indietro...
Aveva i sigilli integri?...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
dedeswim
Azzo che sfiga... mi spiace, deve essere stato un brutto colpo quello di non vedere accendere il display:(
-
Quote:
BB72
Nein, infatti glielo rispedisco indietro... Il fatto è che il lo ordinai il 24/12 e ai primi di gennaio mi dissero che l'avrebbero spedito alla fine di gennaio. Al che ho iniziato la procedura di rimborso per prenderlo altrove. Loro devono essersi impauriti e mi hanno mandato, per prendere tempo, un device fallato. Così io glielo rispedisco e, ormai, la fine di gennaio è giunta, quindi, spero, ce l'avranno in stock. Capito il ragionamento?
Quote:
bartowski
Azzo che sfiga... mi spiace, deve essere stato un brutto colpo quello di non vedere accendere il display:(
Assai... Ci ho giocherellato un po' usando l'assistente vocale dell'accessibilità comese fossi non vedente, (che ho attivato senza rendermi conto) quindi leggeva lo schermo ed è stato divertente... rotfl (tra l'altro funziona bene...)
-
Quote:
dedeswim
Nein, infatti glielo rispedisco indietro... Il fatto è che il lo ordinai il 24/12 e ai primi di gennaio mi dissero che l'avrebbero spedito alla fine di gennaio. Al che ho iniziato la procedura di rimborso per prenderlo altrove. Loro devono essersi impauriti e mi hanno mandato, per prendere tempo, un device fallato. Così io glielo rispedisco e, ormai, la fine di gennaio è giunta, quindi, spero, ce l'avranno in stock. Capito il ragionamento?
Assai... Ci ho giocherellato un po' usando l'assistente vocale dell'accessibilità comese fossi non vedente, (che ho attivato senza rendermi conto) quindi leggeva lo schermo ed è stato divertente... rotfl (tra l'altro funziona bene...)
rotflrotflrotfl
-
Mi spiace accidenti!! Qualche pagina fa avevo giusto scritto che a quanto pare euronics sul web fa davvero schifo, e questa è una ulteriore conferma... :-/