Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso un mesetto fa su ePrice on-line con ritiro. :D
Nn sarà il prezzo più economico del web, ma mi sono trovato benone: ordinato e nn pagato, dopo qualche giorno mi hanno comunicato che potevo andarmelo a ritirare al loro Pick&Pay vicino a casa mia. ;)
Visto, controllata confezione e sigilli integri, pagato lì con carta ed iniziato subito ad usarlo x diletto e x lavoro!! :*
X quanto mi riguarda, consiglio vivamente, visti i prezzi, costa sicuramente meno dei vari Euronics, Mediaworld, Saturn, Expert ecc. ecc.! :cool:
Ciao R
-
Quote:
Originariamente inviato da
erreeffe
L'ho preso un mesetto fa su ePrice on-line con ritiro. :D
Nn sarà il prezzo più economico del web, ma mi sono trovato benone: ordinato e nn pagato, dopo qualche giorno mi hanno comunicato che potevo andarmelo a ritirare al loro Pick&Pay vicino a casa mia. ;)
Visto, controllata confezione e sigilli integri, pagato lì con carta ed iniziato subito ad usarlo x diletto e x lavoro!! :*
X quanto mi riguarda, consiglio vivamente, visti i prezzi, costa sicuramente meno dei vari Euronics, Mediaworld, Saturn, Expert ecc. ecc.! :cool:
Ciao R
Ma non costa molto meno su Amazon, rispetto ad eprice?
-
Quote:
continua.mente
Ma non costa molto meno su Amazon, rispetto ad eprice?
Adesso nn so, ma a metà dicembre quando ho preso la versione ITA, eprice era più conveniente di Amazon ;)
Ciao, R
-
Quote:
erreeffe
Adesso nn so, ma a metà dicembre quando ho preso la versione ITA, eprice era più conveniente di Amazon ;)
Ciao, R
Quanto lo hai pagato?
Ora costa 514 venduto e spedito da Amazon e ci stavo facendo un pensierino.
-
Quote:
continua.mente
Quanto lo hai pagato?
Ora costa 514 venduto e spedito da Amazon e ci stavo facendo un pensierino.
Quello che intendi tu su Amazon è la versione Wi-Fi, io ho preso il 4G LE e mi sembra costi sempre meno su ePrice. :cool:
Ciao,
R
-
Alla fine anche mio padre prenderà il Note 10.1 2014 l'ho ha ordinato sabato alla Vodafone l'ho rende con l'abbonamento a 15€... Speriamo arrivi presto
-
Ma che senso ha comprare il 3G? Io se serve faccio tethering con l'S3 e finziona benissimo. Non vedo perché pagare un ulteriore fisso al mese
-
Quote:
Originariamente inviato da Olist
Ma che senso ha comprare il 3G? Io se serve faccio tethering con l'S3 e finziona benissimo. Non vedo perché pagare un ulteriore fisso al mese
Ognuno ha le proprie esigenze. In ogni caso con vodafone hai la versione 3g a 450€ più 99€ di internet per un anno. Poi volendo puoi non rinnovare. Ma avere un alloggiamento sim conviene sempre. Molti hanno il tablet in "comune" con moglie e/o genitori. la vedo dura che mia madre con un nokia con symbian faccia il tethering.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Ognuno ha le proprie esigenze. In ogni caso con vodafone hai la versione 3g a 450€ più 99€ di internet per un anno. Poi volendo puoi non rinnovare. Ma avere un alloggiamento sim conviene sempre. Molti hanno il tablet in "comune" con moglie e/o genitori. la vedo dura che mia madre con un nokia con symbian faccia il tethering.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quoto. Io non sopporto i device solo WiFi anche per un altro motivo: la batteria dello smartphone ne risentirebbe in misura non accettabile.
-
Quote:
kessa92
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
GB ego sum
Quoto. Io non sopporto i device solo WiFi anche per un altro motivo: la batteria dello smartphone ne risentirebbe in misura non accettabile.
Quotissimo! E soprattutto perché rinunciare a chiamare o mandare messaggi dal tablet? :D avere un padellone attaccato in faccia con il vivavoce non ha prezzo!rotfl