Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
Quotissimo! E soprattutto perché rinunciare a chiamare o mandare messaggi dal tablet? :D avere un padellone attaccato in faccia con il vivavoce non ha prezzo!rotfl
Ahahahahahhahaah rotfl cmq vabbè esistono anche gli auricolari, sia con cavo che bluetooth ;)
piuttosto quoto kessa92, ciascuno ha le sue esigenze!! magari c'è chi lo usa molto in giro, e collegarsi via tethering al cell fa scaricare prestissimo quest'ultimo (e lo surriscalda tantissimo)....oppure, recandosi all'estero, anche in vacanza perchè no, si può sempre acquistare una sim con piano dati ed utilizzarla molto più comodamente (e si risparmia anche soldi)
-
Quote:
Yokohama
Ahahahahahhahaah rotfl cmq vabbè esistono anche gli auricolari, sia con cavo che bluetooth ;)
piuttosto quoto kessa92, ciascuno ha le sue esigenze!! magari c'è chi lo usa molto in giro, e collegarsi via tethering al cell fa scaricare prestissimo quest'ultimo (e lo surriscalda tantissimo)....oppure, recandosi all'estero, anche in vacanza perchè no, si può sempre acquistare una sim con piano dati ed utilizzarla molto più comodamente (e si risparmia anche soldi)
Salve ragazzi,
sto informandomi anch'io per l'acquisto di un tablet 10.1"".
devo dire che questo Note 10.1 2014 è davvero un Signor tablet!!
Pocessore potente e 3Gb di Ram, ti consentono di lavorare bene e non 1Gb come altri...
Il problema di quest'ultimo è proprio il costo, ho visto che su Prokoo lo vendono a € 466, con garanzia Europea, cosa cambia da quella ITA???
La Vodafon sta facendo ottime offerte, io ho preso l'S4 e non è male.
Pero, Android è brandizzato, anche se minimamente, ma devi attendere gli aggiornamenti di Android dell'operatore, fino a quando sarà disposto a rilasciarli..
-
Quote:
andallaco
Salve ragazzi,
sto informandomi anch'io per l'acquisto di un tablet 10.1"".
devo dire che questo Note 10.1 2014 è davvero un Signor tablet!!
Pocessore potente e 3Gb di Ram, ti consentono di lavorare bene e non 1Gb come altri...
Il problema di quest'ultimo è proprio il costo, ho visto che su Prokoo lo vendono a € 466, con garanzia Europea, cosa cambia da quella ITA???
La Vodafon sta facendo ottime offerte, io ho preso l'S4 e non è male.
Pero, Android è brandizzato, anche se minimamente, ma devi attendere gli aggiornamenti di Android dell'operatore, fino a quando sarà disposto a rilasciarli..
Beh per gli aggiornamenti basta sbrandizzarlo... È molto facile trovi le guide in modding... Comunque Vodafone si sta mostrando meglio di Samsung Italia... Ha già aggiornato il Note 3 ad Android kitekat.. E all'epoca anche l's4 quello voda è stato il primo a ricevere 4.3...;)
-
che ne pensate della versione 32gb lte a circa 590 euro?
-
Dovrebbe essere fantastica, mi dici dove la hai trovata ?
-
Quote:
chss87
che ne pensate della versione 32gb lte a circa 590 euro?
penso che sarebbe fantastica a questo prezzo...dove la posso trovare?
-
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire brandizzata? io viglio prendere questo tablet con Vodafone, non vorrei fosse una sola. Tra laltro non riesco a capire che modello ti danno
-
[QUOTE=gianxy;5210573]Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire brandizzata? io viglio prendere questo tablet con Vodafone, non vorrei fosse una sola. Tra laltro non riesco a capire che modello ti danno[/QUOTE
È "marchiato" Vodafone e teoricamente lo usi solo con quella Sim. Con altre non funziona a meno che non venga sbloccato.
Andrew
-
Quote:
friziani
penso che sarebbe fantastica a questo prezzo...dove la posso trovare?
su un negozio in uk, penso sia il più basso del web, fino a qualche giorno fa vendeva anche l' lte da 16gb a 3 sterline in meno rispetto al 32, la cosa non aveva senso sec me. Cmq mi sembra un negozio affidabile e le recensioni ne parlano bene, lo potete trovare cliccando su idealo.co.uk che è una specie di trovaprezzi inglese. Non so se spediscano in italia ma io mi trovo in uk quindi spedizione free
-
Ciao;
Ho letto le prime 20 pagine e le ultime 20 pagine di questa discussione ma non ho capito se e nel caso dove è possibile acquistare la versione 32GB o 64GB.
Qualcuno è così gentile da spiegarmi questa storia???
Grazie e
Buona Notte