C'è poco da dire, in Italia vendono solo il 16GB per cui se cerchi il 32 o 64 devi prenderlo dall'estero con garanzia Europa
Visualizzazione stampabile
Ciao, ero interessato a comprarlo con l'abbonamento Vodafone ma questa tua risposta mi ha spiazzato. Io con brandizzato pensavo che intendessero che aveva qualche app Vodafone o che apparisse il logo all'accensione.
Invece mi confermi che è sim lock, che non potrò utilizzarlo con altri operatori?
Ciao e grazie.
Questo non è detto, devi chiedere al centro Vodafone quando lo prendi questo particolare...
Non mi sembra che i terminali Vodafone siano sim lock.. Ovviamente chiedi per sicurezza
Non sono Sim lock vai tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ecco infatti è quello che risultava ancha a me... :( bah
Cmq mi sono finalmente deciso: prenderò entro febbraio la versione lte.
Sono solo indeciso se 32gb estero o 16gb a 510 € a Milano ovvero sotto casa... sono reticente all'acquisto online di qs tipo di prodotti ad alto rischio truffa.
Idealo e un aggregatore, il merchant è ovviamente un altro e si sa che "tutto il mondo è paese". Qualcuno mi da una dritta x arrivare al 32gb in sicurezza? ;)
Ha una ultima cosa: qualcuno ha postato foto di come devono essere i sigilli della scatola? Tnx!!! :):)
Se lo trovi su Amazon (anche quella tedesca), venduto dalla stessa Amazon vai sul sicuro, assai più che in un negozio fisico.
Io ho preso il 16 GB Italia a MediaWorld a metà dicembre a 599 perché avevo i buoni Samsung per € 200 che potevo spendere praticamente solo lì.
Ma ci sono divetsi modelli di questo tablet? (4g, lte, wi fi). Io pensavo che avesse tutte queste caratteristiche insieme
Ciao e Grazie per le info;
Ma il punto è che io ho guardato su amazon (germania; francia e per curiosità anche stati uniti) ma niente solo versioni 16GB SM-P605.
L'unico rivenditore che ho visto commercializare la versione 32GB su ebay era ad hong kong.
Sorge spontanea la domanda ma qualcuno è riuscito ad acquistare la versione 32 o 64 GB???
E se si
Come e Dove???