Non ho fatto doppi post o solo scritto una cosa in tre parti perché le ho scritte in tre momenti diversi
Un doppio post è quando ripeti più volte la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
sono deciso ad acquistare la versione 32 gb.
Guardando su ebay ho visto che è possibile importarlo dagli USA o altri paese fuori dall' euro però in quel caso oltre alle spese di spedizione ci sono poi le tasse.
Ho quindi trovato questo link su ebay germania dove in pratica costa 533€ che mi sembra un prezzo davvero eccezionale:
"www .ebay .de/itm/Samsung-Galaxy-Note-10-1-2014-Edition-P605-32GB-4G-LTE-UNLOCKED-Tablet-Phone-/151156653606?clk_rvr_id=581368966545"
Altrimenti ho trovato su ebay un importato da UK a 513€ ma...in questo caso penso valga sempre il discorso tasse che però non si capisce a quanto ammonterebbero:
"www .ebay .it/itm/Samsung-Galaxy-Note-10-1-SM-P605-2014-Edition-4G-LTE-32GB-Black-D0610-/380813406652?pt=DE_iPad_Tablets_PCs_eReaders&hash= item58aa3f71bc"
domande:
1) Secondo voi in questo caso devo pagare le tasse oppure solo il trasporto?
2) Poichè non conosco il tedesco, qualcuno sa aiutarmi a capire quanto spenderei per il trasporto?
3) Secondo voi avrei problemi ad usarlo in Italia? Mi riferisco alla lingua e al caricabatterie (dovrei comprare quello italiano?)
Se qualcuno ha altre info/suggerimenti li accetto volentieri.
grazie 1000
Su trovaprezzi è uscito PROKOO a 466 euro che sta a Latina e (almeno sulla carta) pratica il ritiro in sede con pagamento in contanti alla consegna, cosa possibile anche da Roma.
Su HW1 il 4G a 510,07 specifica "Garanzia Italia 24 mesi".
Vabbè....mi sembra di capire che la versione 32gb al momento sia introvabile.
Cmq...io l'unico motivo per cui la vorrei è che 16 sono pochi e sembra che non esista soluzione (AFFIDABILE) per lo spostamento delle app su sd.
Però...qualcuno ha provato android tuner? E' a pagamento e funziona bene su altri tablet. Oppure, molto più semplicemente, qualcuno ha provato di persona (e non per sentito dire) a spostare app su sd esterna? In questo modo anche la versione 16 andrebbe bene per me...
Qualcuno sa darmi qualche info?