Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oiddi
Sorry.... volevo Scrivere Unieruo SAMSUNG Tablet - Tablet e eBook - UniEuro
-
Quote:
oiddi
Vodafone le fa 550 da 15€ a mese con 3 Gb internet.
Effettivamente 450€ solo per il Note 2014 Edition mi sembra la migliore offerta tutt'ora in circolazione (99€ sono per i 3Gb/mese) e dopo un anno puoi scegliere se rinnovare internet a 69€/anno o disdire (solo internet) e cambiare gestore.
-
C'é un ulteriore risparmio perché si pagate in 30 RATE! Normalmente per 30 rate da 15 euro non vi danno 450 euro di merce ma molto meno.
Ho provato a fare un calcolo ed il risparmio "virtuale" è di almeno altri 50 euro, ancora di più se pagate con una carta tipo revolving (molto usata per il credito al consumo) che arriva ad interessi del 17% l'anno.
-
Quote:
DesireZeta
Non dimenticate il costo delle rate
Rate? Non è un mutuo o un finanziamento, sono 15€ al mese per 30 mesi + 99€ subito che sono per il traffico internet e dopo 1 anno puoi scegleire se rinnovarlo a 69€/mese o disdirlo. Stop. Non ci sono altre spese quindi il tablet viene a costare 450€ (+ internet)
O sbaglio?
-
Qualcuno ha mai comprato sul sito e key? È affidabile dal punto di vista del prodotto acquistato?
-
Quote:
visualdrome
...O sbaglio?
Intendevo dire che il prezzo è ancora più vantaggioso perché se compri qualcosa in 30 rate da 15 euro al mese in un negozio non ti danno 450 euro di merce ma 400 o anche meno.
Ora aggiorno come posso il precedente mio post per chiarirlo meglio ;)
-
Ho avuto infatti il dubbio che tu stessi gacendo il ragionamento al conttario. :D
-
Messaggio generato per errore.
-
Quote:
dovesimone
Non più, la versione che Hw1 spaccia per italiana a 498,64 euro con codice SM-P6000ZWADBT sappiamo bene che è il modello con processore exinos , quindi non LTE e quindi non destinato al mercato italiano, ma europeo.
La versione italiana da HW1.it attualmente costa 511,41:)
Quindi i note si differenziano non solo per essere solo wifi o anche lte, ma anche in base al processore montato?
Qual è la sigla corretta del note destinato al nostro mercato?
-
Quote:
continua.mente
Quindi i note si differenziano non solo per essere solo wifi o anche lte, ma anche in base al processore montato?
Qual è la sigla corretta del note destinato al nostro mercato?
C'e un thread creato da me... Che racchiude tutte le sigle... Comunque il nostro è p605 ovvero (4g e snapdragon 800)
Qui il thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357652