Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quindi i note si differenziano non solo per essere solo wifi o anche lte, ma anche in base al processore montato?
Qual è la sigla corretta del note destinato al nostro mercato?
Coma ha scritto ntony, la differenza della CPU dipende dalla banda: lo Snapdragon è previsto solo per la versione LTE, per il resto sia il 3G, sia il WiFi-only montano l'Exynos
-
Quote:
dovesimone
Non più, la versione che Hw1 spaccia per italiana a 498,64 euro con codice SM-P6000ZWADBT sappiamo bene che è il modello con processore exinos , quindi non LTE e quindi non destinato al mercato italiano, ma europeo.
La versione italiana da HW1.it attualmente costa 511,41:)
Qualcuno saprebbe dirmi se sia meglio la versione con snapdragon o con eynos? Grazie!
-
Quote:
Ignorante
Qualcuno saprebbe dirmi se sia meglio la versione con snapdragon o con eynos? Grazie!
Con snapdragon perchè l'exynos dà problemi
-
Ma scusate n'attimo... io allora che cavolo di porcio ho? io ho la versione 16gb italiana 4g e sull'angolo in alto c'era un etichettina trasparente con scritto qualcomm 4G
o_O
-
Quote:
bartowski
Ma scusate n'attimo... io allora che cavolo di porcio ho? io ho la versione 16gb italiana 4g e sull'angolo in alto c'era un etichettina trasparente con scritto qualcomm 4G
o_O
Snapdragon 800
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
bartowski
o_O
Lo Snapdragon è prodotto dalla Qualcomm, l'Exynos dalla Samsung...
Allegato 103705 Allegato 103706
-
Aaaah bene bene! Stavo cominciando un po a confondermi :D
-
Quote:
Yokohama
Con snapdragon perchè l'exynos dà problemi
Ah! Che tipo di problemi potrebbe dare Exynos?
Sai se qualcuno ne ha riscontrati?
Ma solo su questo tablet o in generale?
Perché il Nexus 10 (non me lo toccate...) monta exynos ed è una MERAVIGLIA di Tablet.
E un po' ovunque (anche qui su androidiani https://www.androidiani.com/news/il-...ei-test-181671 dicono che il nuovo octacore exynos ha schiacciato il Nexus. Nei test, certo... il che può voler dire tutto e niente).
Thanks
-
Quote:
Ignorante
Ah! Che tipo di problemi potrebbe dare Exynos?
Sai se qualcuno ne ha riscontrati?
Ma solo su questo tablet o in generale?
Perché il Nexus 10 (non me lo toccate...) monta exynos ed è una MERAVIGLIA di Tablet.
E un po' ovunque (anche qui su androidiani
Il nuovo Exynos 5 Octa (5420) schiaccia il Nexus 10 nei test ? Androidiani dicono che il nuovo octacore exynos ha schiacciato il Nexus. Nei test, certo... il che può voler dire tutto e niente).
Thanks
Io ho la versione wifi exynos e ho avuto problemi solo con alcuni giochi.
Alcuni dei quali sono stati sistemati, per chi non ci gioca non vedo che problemi possa avere.
I nuovi giochi che escono adesso vanno tutti alla grande.
Saluti.....
-
Link
A questo prezzo è preso bene?
perchè sono indeciso tra questo e ipad e sto dando un occhio ai prezzi. Preferisco android ma vengo appunto dal note 10.1 prima versione che secondo me, primi mesi a parte, ha fatto piuttosto pena, senza contare gli aggiornamenti... però a 510€ la versione 3g mi pareva un buon prezzo!