Non conosco il sito, ma per il momento è uno dei miglior prezzi in circolazione!
Visualizzazione stampabile
Girando nel web ho trovato quel che dovrebbe essere al momento il miglior prezzo sul mercato per la versione p6050, ovvero LTE + Wifi con processore snapdragon!
Sto parlando di 479 euro + Spese di trasporto! Qualcuno ha acquistato il tablet o altro da questo sito?
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition 16GB (3GB Ram) nero - PIXELLPHOTO
Cioè? Cambia solo che è garanzia europa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qualche novità?
Io sono intenzionato a comprarmi la versione wifi + lte.. Qualche consiglio su dove acquistarla?
Se vuoi risparmiare ti consiglio di prenderlo con vodafone. Con la promo lo paghi a 99€ (internet un anno) e rate del tablet sono 15€ x 30mesi. Quindi 450. A meno non lo trovi. A parte il link che hai messo te con garanzia europa. Oppure sui 520€ circa garanzia italia
Io confermo tutto ok sul mio preso tramite negozio vodafone, almeno per ora no riscontro nessun problema; all'interno le due sim, le punte e il carica bateria; niente cuffie o altro; tempo di attesa (prenotazione - ordine del negozio - consegna) 10 giorni.
[quote name="kessa92" post=5411100]Se vuoi risparmiare ti consiglio di prenderlo con vodafone. Con la promo lo paghi a 99€ (internet un anno) e rate del tablet sono 15€ x 30mesi. Quindi 450. A meno non lo trovi. A parte il link che hai messo te con garanzia europa. Oppure sui 520€ circa garanzia italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma nel caso lo prendessi con vodafone poi è brandizzato o comunque No Brand ?
La sim allegata con l'abbonamento è solo sim dati per internet o puoi anche chiamare??[/QUOTE]
Brandizzato. Con 2 app vodafone disinstallabili tranquillamente. La sim è solo dati. Si possono mandare solo sms ma non chiamare.
Tutto questo l'ho letto nel topic qua su androidiani. a me ancora non è arrivato