Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
solido
Link
A questo prezzo è preso bene?
perchè sono indeciso tra questo e ipad e sto dando un occhio ai prezzi. Preferisco android ma vengo appunto dal note 10.1 prima versione che secondo me, primi mesi a parte, ha fatto piuttosto pena, senza contare gli aggiornamenti... però a 510€ la versione 3g mi pareva un buon prezzo!
Preso di recente proprio su quel sito.
All'inizio dubitavo anche io ma alla fine ho scoperto che fa riferimento allo stesso gruppo di Wireshop (da cui avevo già acquistato).
Su entrambi i siti a volte ci sono delle imprecisioni quindi è bene prestare attenzione per evitare di dover fare un reso.
Nella scheda prodotto viene riportato il codice EAN 8806085910959 che, googlando, si trova faccia riferimento al modello tedesco SM-P6050ZKABDT.
Una volta arrivato, ho potuto comunque riscontrare che sulla confezione erano presenti due etichette.
Una generica col codice EAN indicato in scheda e quella classica con codice EAN 8806085913301 ed IMEI.
A parte la corrispondenza col codice prodotto SM-P6050ZKAITV ho avuto l'ulteriore conferma portando correttamente a termine la registrazione su Samsung Exclusive.
-
Quote:
kessa92
Se vuoi risparmiare ti consiglio di prenderlo con vodafone. Con la promo lo paghi a 99€ (internet un anno) e rate del tablet sono 15€ x 30mesi. Quindi 450. A meno non lo trovi. A parte il link che hai messo te con garanzia europa. Oppure sui 520€ circa garanzia italia
possibile che negli store vodafone non si trovi? o è scaduta la promo?
-
Volevo sapere se ci sono delle news riguardo la possibilità di acquistare in italia il galaxy note 10.1 edizione 2014 con 32 GB di memoria di massa......
Grazie in anticipo a ki vorrà rispondermi.
- - merge - -
-
Quote:
ricco
possibile che negli store vodafone non si trovi? o è scaduta la promo?
hanno finito tutti i terminali avuti con la commessa da parte di Samsung, ho girato tutti i centri Vodafone di Milano , monza e qualche comune limitrofe per cercare di averlo ma niente.... quando chiamavano alla Centrale ordini Vodafone hanno sempre avuto tutti questa risposta..... per ora è tutto sospeso perchè la promozione e' andata a ruba!!
-
su unieuro c'è la versione nera lte a 499€...
-
Magari si trovasse ancora aquesto prezzo, hanno aumentato tutte le catene, ora non si trova a meno di 549€..
-
è scomparso subito :(
l'ho preso 540€ spedito da Euronics...
versione LTE bianco
-
Salve ragazzi,
Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
Volevo porvi un quesito:
Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???
-
Salve ragazzi,
Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
Volevo porvi un quesito:
Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???