Visualizzazione stampabile
-
http://www.phonestock.it/tablet-pc/2...6.html]SAMSUNG Galaxy Note da 10,1" P600 Edizione 2014 WiFi 16 GB - nero - Phone Stock
Prezzo 409€
Secondo voi conviene che lo compri qui?Il product code è SM-P6000ZKAATO...in teoria è la versione austriaca..secondo voi c'è da preoccuparsi per gli aggiornamenti o no?
-
-
-
Qualcuno conosce un negozio fisico che vende la versione solo wifi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrao
Qualcuno conosce un negozio fisico che vende la versione solo wifi??
No... anche perché in Italia samsung non l'ha vende ufficialmente... per l'Italia c'è solo la lte
-
Quote:
kessa92
Se vuoi risparmiare ti consiglio di prenderlo con vodafone. Con la promo lo paghi a 99€ (internet un anno) e rate del tablet sono 15€ x 30mesi. Quindi 450. A meno non lo trovi. A parte il link che hai messo te con garanzia europa. Oppure sui 520€ circa garanzia italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusate, dal momento che è stat citata l'offerta di Vodafone, non sarebbe allora meglio valutare quella della TRE che vuole 99 € di anticipo e SOLO 7 € x 30 mesi?
O ci sono differenze sostanziali che ne giustifichino la difefrenza.
Vi chiedo questo perchè a giorni pensavo di aderire appunto all'offerta della TRE.
Grazie
-
Buongiorno androidiani!
Ho trovato il Note SM-P600 (versione solo Wi-Fi con garanzia Europa) a 399 € sul sito Smartyrama, Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition P600 16Gb Black - Smartyrama!! Non ho trovato pareri discordanti al sito, penso che la migliore offerta per questo modello sia questa attualmente!
-
ma l'hai preso? il sito è affidabile?
Io non credo che userei il 3g visto che mi trovo benissimo usando il tethering dal telefono e non ho intenzione di spendere per un altro abbonamento, conviene prendere il SM-P6050 che costa solo 50€ in più?
-
Quote:
Pietrao
ma l'hai preso? il sito è affidabile?
Io non credo che userei il 3g visto che mi trovo benissimo usando il tethering dal telefono e non ho intenzione di spendere per un altro abbonamento, conviene prendere il SM-P6050 che costa solo 50€ in più?
Considera che il SM-P6050 è LTE, che supporta la connettività 4G (fino a 150 MBps). Avevo il Note 10.1 modello GT-N8000 con connettività 3G anche se non l'ho praticamente mai usato se non in emergenza spostando la sim del telefono nel tablet. A monte di ciò ho preferito puntare sul modello solo Wifi.
Per quanto riguarda l'affidabilità del sito saprò dare risposta tra qualche giorno, non appena sarà partita la spedizione; le recensioni sui prodotti acquistati su Smartyrama concordano sul fatto che i tempi di consegna siano un pò lunghi. Speriamo bene!
-
Quote:
Tradingpat
Scusate, dal momento che è stat citata l'offerta di Vodafone, non sarebbe allora meglio valutare quella della TRE che vuole 99 € di anticipo e SOLO 7 € x 30 mesi?
O ci sono differenze sostanziali che ne giustifichino la difefrenza.
Vi chiedo questo perchè a giorni pensavo di aderire appunto all'offerta della TRE.
Grazie
mi sembra una castroneria. Dove la vedi questa promo... :O
Il problema di samsung è che i suoi prodotti si svalutano troppo in fretta e sinceramente spendere 500 euro per un tablet scattoso, di difficoltoso root, dove i modder cucinano poco, dimenticato da samsung dopo il primo update, ormai versione precedente per il display (il note pro ha il 4k) ..... peccato perchè penso fosse uno dei prodotti samsung che avrei comprato con molto piacere.