Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
mi sembra una castroneria. Dove la vedi questa promo... :O
Il problema di samsung è che i suoi prodotti si svalutano troppo in fretta e sinceramente spendere 500 euro per un tablet scattoso, di difficoltoso root, dove i modder cucinano poco, dimenticato da samsung dopo il primo update, ormai versione precedente per il display (il note pro ha il 4k) ..... peccato perchè penso fosse uno dei prodotti samsung che avrei comprato con molto piacere.
Scusa ma il note pro ed il nostro hanno la stessa risoluzione....
-
Mi aiuti ad interpretare allora questa pagina quando parla di display? Anche io ho notato la stessa risoluzione
GALAXY Tab PRO 10,1" - CARATTERISTICHE | SAMSUNG
Probabilmente interpreto male
-
Quote:
unecc
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/upusequ7.jpg
Stessa risoluzione, 2560x1600, ma il Tab pro non è un note, non ha la Spen, è un'altra cosa.
-
ALLORA non si capisce quella dicitura sul display da 4milioni di px
-
Quote:
unecc
ALLORA non si capisce quella dicitura sul display da 4milioni di px
Nel formato 10.1 il Pro è un prodotto inferiore al Note 10.1 2014 Edition. Se poi saranno confermati i giudizi entusiastici sulla 4.4.2 appena uscita per il 605 sia in Finlandia sia in Svezia, il prezzo del Pro crollerà a livelli nettamente più bassi di quelli del 2014 Edition
-
no aspetta non ho capito di che parli. ok che il note è superiore ma cosa intendi dire sul 4.4.2?
-
Quote:
unecc
no aspetta non ho capito di che parli. ok che il note è superiore ma cosa intendi dire sul 4.4.2?
Ieri è uscito KitKat anche per il P-605 LTE: al momento Svezia e Finlandia. i primi giudizi sembrano essere molto positivi
-
ah che bella notizia. io sinceramente l'ho provato in negozio ed è veramente laggoso. spero che kitkat migliori il tutto.
Eventualmente dobbiamo aspettare che esca in italia?(ammesso che esca)
-
Quote:
unecc
ah che bella notizia. io sinceramente l'ho provato in negozio ed è veramente laggoso. spero che kitkat migliori il tutto.
Eventualmente dobbiamo aspettare che esca in italia?(ammesso che esca)
C'è chi, cambiando il CSC, sta già scaricando via OTA l'upgrade, ma non ha ancora finito e non si è ancora pronunciato sulle prestazioni.
Ovvio che uscirà anche per gli ITV, è pacifico, il punto è: quando?
-
ma itv intendi anche brand vodafone? quindi potrei anche non cambiare csc?