ITV è No Brand Ita
OMN dovrebbe essere quello Vodafone
Ultimamente gli aggiornamenti fanno capolino prima sui brandizzati, al massimo dovrai attendere un po' di più ma arriverà ugualmente (sempre che tu non voglia cambiare prima CSC).
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, se qualcuno fosse interessato alla versione WiFi 16GB Bianca con garanzia EUROPA (Germania) la trovate su Groupon a 389.99!!
Tablet Samsung Galaxy Note 10.1
Speriamo allora la voda sviluppi kitkat
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualora qualcuno stesse valutando l'acquisto di questo tablet, vi segnalo che ho messo in vendita il mio nel mercatino di Androidiani (link in firma).
Oh, proprio no! Ho avuto un iPad e mi è durato 2 giorni. Troppi limiti!
Non lo cambierei per passare a un altro tablet, con la 4.4 è migliorato tantissimo. Lo vendo per reale inutilizzo: pensa che la scorsa settimana l'ho finalmente ricaricato: ero arrivato al 15% di carica residua dopo 14 giorni dall'ultima ricarica e 6,5 ore di utilizzo (il resto in modalità aereo). In pratica un soprammobile!
Questo perché in giro per lavoro mi porto ormai sempre il Macbook Air (1 kg tondo) col quale faccio le stesse 7-8 ore di uso ma con tutta la comodità di un PC completo. Mentre quando sono in giro per diletto mi basta il Note 3.
Ma persino sul divano preferisco usare il Macbook rispetto al tablet!
Ho una bimba di 9 mesi, ho anche pensato di conservarlo per lei che tra un annetto vorrà giocarci, ma penso sia meglio prendere un tablettino dedicato per questo più in là.
A questo punto penso che valga la pena venderlo se trovo qualcuno che me lo paga (mi rendo conto che non è facile vendere un tablet usato a 400 euro, ma se devo svenderlo me lo tengo).
si ma niente 3g con surface. anche io ero indeciso. io, ed é difficile che accada, mi sento soddisfatto da questo tablet soprattutto ora grazie root.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Una sola nota poi chiudiano l'OT pazzesco. Il Surface 3 come tutti i convertibili ha l'enorme difetto di avere il peso in testa. Ho avuto un Ativ Smart PC Pro che era perfetto, ma questa cosa lo rendeva inutilizzabile con tastiera a meno di poggiarlo perfettamente diritto. Per questo i miei ultimi due PC sono stati dei notebook tradizionali (asus s200e e ora Macbook Air).