Quando si acquista un Galaxy Note 10.1 in altro paese europeo.... e poi si guasta sapete come si comporta il centro assistenza italiano ??
Avete delle info sugli ultimi prezzi ??? modello garanzia italia + 4G. ??
:)
Visualizzazione stampabile
Quando si acquista un Galaxy Note 10.1 in altro paese europeo.... e poi si guasta sapete come si comporta il centro assistenza italiano ??
Avete delle info sugli ultimi prezzi ??? modello garanzia italia + 4G. ??
:)
non saprei.... visto se voda ha qualche offerta
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
l'offerta vodafone essendo a rate ovviamente non conviene,lo paghi di più alla fine e hai un vincolo di 30 mesi. invece su amazon il prezzo è sceso decisamente (450€ circa)
Samsung Galaxy Note 10.1 Versione 2014 Tablet, 10,1 pollici, Toucshcreen, 3GB RAM, 16GB Memoria Interna, Camera 8 MP, WiFi, Android 4.3, colore: Nero [Europa]: Amazon.it: Informatica
Ci sono promozioni ??
Che io sappia no. Per fortuna regge il mercato ammetto si essere soddisfatto di questo prodotto
Pietrao io l ho preso a rate con voda ma alla fine lo pago 15 euro al mese...e non sborso tutto insieme. Lo pago alla fine quanto lo psghi tu prendendolo ora da amazon. Quindi le rate sono una buona opzione
Non comprate niente da ItaliaDigital.it o associati (affaricerti.it, etc.), è tutto una truffa, nessuno risponde al telefono, ordinate e la roba (se vi arriva) vi arriva dopo 1-2 mesi (esatto MESI) dal pagamento.
Via mail hanno le risposte automatiche, qualsiasi cosa tu gli scriva la risposta è sempre la stessa. Il negozio fisico a Lucca non esiste e sono già state inoltrate denunce per la scorrettezza riscontrata con le loro condizioni contrattuali.
Evitare come l'ebola.
Ciao, guarda ad essere sincero non lo so. Io ho solo avuto a che fare con questi banditi e scavando ho scoperto che hanno una serie di negozi online ma una sola partita IVA. Per verificare, ti consiglio di andare sul sito in questione e segnarti la P.IVA per poi confrontarla con quella su ItaliaDigital.it .
Tralaltro, a sottolineare ulteriormente il loro comportamento scorretto, rinnovano il portale ogni anno, cambiando indirizzo web. Si registrano poi su siti dove è possibile lasciare recensioni (ekomi, trovaprezzi, shopmania) per poi cancellare l'iscrizione appena arrivano Feedbacks negativi (e fidati, ne arrivano).
Non volevo deragliare la discussione, solo che in google è comparsa questa conversazione dove utenti valutavano l'acquisto del Note10 tramite AffariCerti e non potevo lasciare che quello che è successo a me succeda ad altri.
Caspita mi spiace!! Io con cellulari , Tablet etcc..... Compro solo da Amazon o Enjoytec.... Sempre perfetti!!!