raga, ora la ver. wifi-16gb è a 345 su newpixel24. che dite?
Visualizzazione stampabile
raga, ora la ver. wifi-16gb è a 345 su newpixel24. che dite?
Io ti dico che é un tablet molto valido e vale i soldi spesi a suo tempo.
per me che ho un sacco di pretese tenere un tablet più di 6 mesi è un record.
Vai tranquillo
299 euro, solo wifi da glistockisti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ottimo prezzo miseria. Ma si sa qualcosa su aggiornamenti futuri? X esempio lollipo? Lag? Ero molto interessato a questo tablet ma il prezzo elevato e i lag mi han fatto cambiare direzione (il proc è tr piccolo per quella risoluzione)
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per le poche ore che l'ho utilizzato, lag non ne ho notati. L'interfaccia è più fluida del mio galaxy pro 8.4. Nei prossimi giorni, lo metterò alla prova su molti fronti.
Ti ringrazio. Personalmente odio i 10.1 come taglio di display. Ma la pennina mi ha sempre attirato. I telefoni non li posso prendere perché troppo grossi per me, per quanto riguarda il tablet mi ha frenato il prezzo e le recensioni negative. Ma sono comunque interessato. Sto addocchiando alcuni tablet in giro....sarei puntato sul nuovo tab s con taglio 9.7" ma ritorniamo a niente s pen :( ed essendo novità anche ad un prezzo quasi doppio a questo.. In ogni caso mi interesserebbe sul fronte pdf-note-scrittura. Alla fine il tablet lo uso per quello. Per questo ho sempre preferito un taglio da 9.7 in 4:3, ma anche questa volta Samsung non vuole metterci la pennina :(
OT.Noto che hai un motorola pure te :D
Sto, però, riscontrando u grave problema per la versione europea. Non è presente la lingua italiana fra i linguaggi usati per il riconoscimento della scrittura a mano. Per cui usando un Google traduttore e volendo scrivere a mano con la s-pen il testo in italiano, le parole non vengono riconosciute.
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
Ti ringrazio. Personalmente odio i 10.1 come taglio di display. Ma la pennina mi ha sempre attirato. I telefoni non li posso prendere perché troppo grossi per me, per quanto riguarda il tablet mi ha frenato il prezzo e le recensioni negative. Ma sono comunque interessato. Sto addocchiando alcuni tablet in giro....sarei puntato sul nuovo tab s con taglio 9.7" ma ritorniamo a niente s pen :( ed essendo novità anche ad un prezzo quasi doppio a questo.. In ogni caso mi interesserebbe sul fronte pdf-note-scrittura. Alla fine il tablet lo uso per quello. Per questo ho sempre preferito un taglio da 9.7 in 4:3, ma anche questa volta Samsung non vuole metterci la pennina :(
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, uso un moto g 2013 proprio perché ha in display inferiore ai 5 pollici che con le mani piccole è l'ideale.
Come 9.7 pollici, conosco solo tablet senza pennino come ipad, alcuni tablet cinesi ed i prossimi di Samsung. Se proprio vuoi utilizzare un tablet col pennino, non sò se sia valido questo suggerimento, io uso anche un samsung galaxy pro 8.4 con uno di quei pennini touch cinesi. Faccio dei disegni con app tipo sketchpad. Non sarà mai la s-pen ma per averla dovresti prendere un galaxy note se vuoi qualcosa di piccolo inferiore 10 pollici.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, uso un moto g 2013 proprio perché ha in display inferiore ai 5 pollici che con le mani piccole è l'ideale.
Come 9.7 pollici, conosco solo tablet senza pennino come ipad, alcuni tablet cinesi ed i prossimi di Samsung. Se proprio vuoi utilizzare un tablet col pennino, non sò se sia valido questo suggerimento, io uso anche un samsung galaxy pro 8.4 con uno di quei pennini touch cinesi. Faccio dei disegni con app tipo sketchpad. Non sarà mai la s-pen ma per averla dovresti prendere un galaxy note se vuoi qualcosa di piccolo inferiore 10 pollici.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto, infatti sono stato costretto a comprare un tablet cinese. Che in ogni caso è ottimo per il prezzo che l'ho acquistato, ma cmq senza pennino. Vedrò il prezzo del nuovo tab s e lo valutero con questo note 10.1 Grazie
Ciao a tutti, ritenete ancora valido l'acquisto di questo tablet nel panorama attuale? Ho un ipad 2 che mi è stato regalato ma essendo un fan di android vorrei passare al più presto anche col tablet ;)