Certo è plastica. Ho il note 3 e i materiali sono identici.
Certo è plastica. Ho il note 3 e i materiali sono identici.
Ciao... Io l'ho comprato su ebay stati uniti.... (spedito da Singapore) a parte la lingua, non c'è l'italiano tra le opzioni, per il resto è tutto ok. Ho preso un 32 giga.
Il problema della lingua italiana mancante è un problema di jelly Bean comunque risolvibile con App che si trovano nello Store. Bisogna rootare però.
Using Tapatalk
Ma in che senso un problema di jelly bean? Che io sappia versioni estere che montano questa versione di Android includono la lingua italiana. Ho preso due note 2 esteri (tedesco e paesi nordici) e entrambi hanno l'italiano.
Poi con che app hai risolto di preciso?
Considera che una volta che hai fatto il root potresti anche mettere la rom italiana con Odin.
...... È la versione 4.3 a non includere tutte le lingue. Ma non è un grosso problema per me,... A meno che non ti interessano i comandi vocali.... Allora si che serve la lingua italiana... Ma per il resto mi va più che bene. Ho scaricato l'applicazione per installare la lingua italiana ma mi sono fermato perché mi chiedeva i permessi di root. Aspetto magari qualche aggiornamento. Quando parli di rom italiana intendi rom ufficiale?
Using Tapatalk
Sì esatto la rom che puoi scaricare da sammobile e flashare con Odin.
Brutte notizie. Arrivato stamattina da mania ed è 16giga
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App