CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lacan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ero indeciso, ma vi narro la mia vicenda, sperando possa essere utile, senza illusioni.

Una decina di giorni fa avevo adocchiato il mostriciattolo sul sito fantasma a prezzo basso, ma, mentre pensavo, vendevano l'ultimo.

Ho passato dei giorni giorni ad appassionarmi alle vostre vicende (il sito maniaco che lo dava a 32GB, solo nero ed a caso).

Il 18 c'erano 27 neri disponibili sul fantasma in linea ed alla fine (520€ con ritiro al negozio e pagamento in contanti) l'ho ordinato il 21; alle 16 del 23 era pronto.
    Alle 19 l'ho ritirato e per poco non ho urlato nel negozio: sullo scatolo 32GB.

Controllato a casa csc : P605ITVBMJ1 E 32GB.

Ce ne sono altri 16 in magazzino (anche il mio è venuto dal logistico di Cerignola).

Secondo me ci sono forti probabilità che anche quelli siano 32GB, ma non posso, ovviamente, garantirlo.

Male che vada, ve lo portate a casa per 528, spese comprese.

Fate sapere.

Devo ancora spupazzarlo (non ho la microsim, tra l'altro).

Vengo da unTAB 7 (P1000) della prima ora, e appena avrò commenti sul funzionamento o cose da chiedere mi farò risentire.

Ripeto: spero di essere stato utile, ma senza creare illusioni.
    Questo sembra tradotto da google !!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    regà, non facciamoci piglià pe i fondelli.
    La storia dei 32 gb al posto di 16 mi puzza troppo. Lo ho ordinato anch'io da Maniashop, ordinato venerdì e lunedi 23 l'ho ritirato a 525 euro, nero e da 16 gb. Mi sono trovato bene ma è da 16 gb, non vorrei che tutta questa storia sia stata messa in giro ad arte per invogliare l'acquisto presso determinati siti.
    A me che abito a Roma sta bene, perchè l'ho trovato ad un prezzo buono e senza pagare le spese di spedizione, ma per chi non è di Roma, bisogna aggiungere i costi di spedizione ed i tempi e non so se vale la pena, tanto da 16 non vi arriva.
    Comunque voglio dire che è uno spettacolo, tutti sti lag io non li vedo, ma ancora devo prenderci la mano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Mai mettere in dubbio, senza motivo, le affermazioni di chi non si conosce.

Segue il messaggio inviato poco fa al venditore.

Buon Natale a tutti.

Ho ritirato il prodotto alla chiusura del 23/12.
    Per prima cosa volevo ringraziarvi per la rapidità e, soprattutto, per la gentilezza e cortesia.

Volevo attirare la vostra attenzione su questa pagina:

Ho indicato questa discussione, ma l'editor non mi consente la citazione qui.

comunicandovi, con mia grande gioia, che anche il mio (quello appena comprato da voi) è da 32 GB.

Ritengo che, con un banale controllo, potreste verificare se anche gli altri giacenti lo siano (il dato è riportato nell'angolo superiore destro della faccia principale dello scatolo). Ritengo che potreste ritoccare il prezzo almeno di €50.00, in quanto sarebbe molto apprezzata la certezza di avere il doppio della RAM.

Saluti e Buon Natale
    Ultima modifica di Lacan; 24-12-13 alle 02:21

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lacan Visualizza il messaggio
    Mai mettere in dubbio, senza motivo, le affermazioni di chi non si conosce.

Segue il messaggio inviato poco fa al venditore.

Buon Natale a tutti.

Ho ritirato il prodotto alla chiusura del 23/12.
    Per prima cosa volevo ringraziarvi per la rapidità e, soprattutto, per la gentilezza e cortesia.

Volevo attirare la vostra attenzione su questa pagina:

Ho indicato questa discussione, ma l'editor non mi consente la citazione qui.

comunicandovi, con mia grande gioia, che anche il mio (quello appena comprato da voi) è da 32 GB.

Ritengo che, con un banale controllo, potreste verificare se anche gli altri giacenti lo siano (il dato è riportato nell'angolo superiore destro della faccia principale dello scatolo). Ritengo che potreste ritoccare il prezzo almeno di €50.00, in quanto sarebbe molto apprezzata la certezza di avere il doppio della RAM.

Saluti e Buon Natale
    Certo, suggerire a un venditore di un prodotto che tra i suoi ptro non annovera certo l'economicitá un aumento di 50 euro è ai limiti del colpo di genio
    Tutti gradirebbero il 32 (a me non interessa) ma credo che il diffenziale di prezzo che la maggior parte di noi spenderebbe in più non arriverebbe mai a 50 euro...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio61 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Pistacchio
    regà, non facciamoci piglià pe i fondelli.
    La storia dei 32 gb al posto di 16 mi puzza troppo. Lo ho ordinato anch'io da Maniashop, ordinato venerdì e lunedi 23 l'ho ritirato a 525 euro, nero e da 16 gb. Mi sono trovato bene ma è da 16 gb, non vorrei che tutta questa storia sia stata messa in giro ad arte per invogliare l'acquisto presso determinati siti.
    A me che abito a Roma sta bene, perchè l'ho trovato ad un prezzo buono e senza pagare le spese di spedizione, ma per chi non è di Roma, bisogna aggiungere i costi di spedizione ed i tempi e non so se vale la pena, tanto da 16 non vi arriva.
    Comunque voglio dire che è uno spettacolo, tutti sti lag io non li vedo, ma ancora devo prenderci la mano.
    Certo che il mondo è bello proprio perché è vario...
    Puoi crederci o meno ma sia io che un mio collega che lo ha preso la settimana scorsa da mania Shop abbiamo ricevuto il 32gb. Allego uno screenshot della videata memoria e sono disponibile ad inviare qualsiasi altra prova mi richiediate! ... poi pensatela come volete ...liberi di farlo...volevo solo dare un'informazione che potesse risultare utile a qualcun'altro.....

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bh alla fine non si capisce il ritiro a mano e non si capisce se arriveranno mai quelli da 32 gb veri e non affidandosi alla fortuna.. avere un prodotto che poi non mi piace e spendere tutti quei soldi non è che mi vada molto a genio!!

senti ma il tuo che ha 32 gb quale processore monta? puoi fare un screen anche di quello?
    Ultima modifica di ruvido; 24-12-13 alle 10:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruvido Visualizza il messaggio
    bh alla fine non si capisce il ritiro a mano e non si capisce se arriveranno mai quelli da 32 gb veri e non affidandosi alla fortuna.. avere un prodotto che poi non mi piace e spendere tutti quei soldi non è che mi vada molto a genio!!
    Chiama e, a rischio che ti chieda qualcosa in più, chiedi che verifichino in magazzino; se ti conviene lo prendi, altrimenti...desisti.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruvido Visualizza il messaggio

senti ma il tuo che ha 32 gb quale processore monta? puoi fare un screen anche di quello?
    I modelli LTE hanno tutti Snapdragon 800 2.3ghz

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Comunque una cosa è certa al 100% ...tutti quelli arrivati a 32gb sono di colorazione nera...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Certo, suggerire a un venditore di un prodotto che tra i suoi ptro non annovera certo l'economicitá un aumento di 50 euro è ai limiti del colpo di genio
    Tutti gradirebbero il 32 (a me non interessa) ma credo che il diffenziale di prezzo che la maggior parte di noi spenderebbe in più non arriverebbe mai a 50 euro...
    Mi sembra che quel sito spesso sia in testa per il miglior prezzo.

In un post precedente, con varie argomentazioni, qualcuno ha eplicitato il proprio bisogno di avere proprio 32GB, disponibile ad un sovrapprezzo proprio di 50€.

Credo che sia veramente strano:
    Lo voglio da 32
    Non voglio spendere in più
    Non voglio rischiare di avere quello da 16
    Non voglio credere a chi ha avuto fortuna

Io avevo provato a dare suggerimenti, ma sono stato crocifisso; ho pensato di dare una chanche a chi ha quella necessità.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Lacan per il post:

kessa92 (24-12-13)

Pagina 50 di 81 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio