Ragazzi parliamo qui dei siti o negozi che vendono questo fantastico Tablet
Visualizzazione stampabile
Ragazzi parliamo qui dei siti o negozi che vendono questo fantastico Tablet
Ciao a tutti ,
Come spesso accade, delle varie versioni presentate, da noi si può acquistare solo la versione a 16gb. Vorrei invece al più presto riuscire a procurarmi la versione 32gb e 3G che vedo essere uscita solo negli USA (amazon).
La domanda è se secondo voi il blocco regionale riguarda questo prodotto e se attivandolo in Italia avrei problemi ad usarlo in Europa con sim tedesche ecc. visto che giro per lavoro...
Oppure pensate che vedremo questa versione presto anche in Italia?
Grazie a chi sa darmi qualche notizia, visto che non ne trovo in giro
Ciao, Piero
Inviato dal mio SM-N9005
Riprendo il discorso iniziato dall altra parte...a coloro a cui nn sembra veritiero il prezzo di 571 euro della vers lte proposta da fotodigit...la spiegazione sta nel fatto che probabilmente si tratta di prezzo scontato rispetto ad un listino di 649 euro come é evidente dal sito infobit.....direi che nn ci sono dubbi!! Resta solo capire quando arriverá negli store.
Saluti
Piuttosto sulla data di uscita ci sono news?? :o
Sono anch'io alla ricerca del SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION P6050, oltre a Fotodigit..., avrei trovato anche Mediastar...ad un prezzo leggermente più basso, conviene prenotarlo, o si rischia di aspettare un'esagerazione.
Ciao.
Ma io non ho capito una cosa, ma siccome 16gb di memoria magari te lo fanno pagare 50 euro in più, ma non conviene prendere un 16gb poi comprare una 32 gb classe 10 da amazon che ti costa 22 euro?
Io invece volevo la versione 3g, ma su amazon costa ancora un botto, 749 euro
Ha un po di scatti(ma niente di che/impercettibili) un po come l's4 appena uscito (Io posseggo anche s4)
Ma comunque niente che non si possa risolvere con Fix software da parte di Samsung... ma comunque niente di che... ne soffre un pochino anche lo snapdragon...
Ps: vi ricordo comunque che l exynos ha 8 processori che lavorano in sincronia... non come i vecchi octacore che lavoravano o i 4 "bassi" o i 4 "potenti" ma tutti e 8 insieme se c'è ne bisogno...
Ps2: non l'ho rootato anche perché mi serve per lavoro quindi non credo lo modderò... (almeno per ora):D
giusto come aggiornamento, su synapsestore.it (649 euro) doveva arrivare ieri e non è arrivato
su redcoon.it invece la versione LTE è disponibile a 639 + sped.
è davvero impressionante la differerenza di prezzo che si trova
da fotodigit.it a 571 + sp (non disponibile)
a amazon (disponibile) a 749 tutto incluso
ma quando ci sono queste immense differenze di prezzo io storco un po' il naso, poi boh
Ciao ragazzi, io anche ero interessato a regalarmi per natale la versione Wifi + 3g a 64 GB, che però ancora non vedo ancora da nessuna parte. Inoltre ho letto che la wifi+LTE dovrebbe essere un Octa-core, invece trovo scritto un po' ovunque quad..
vero...
c'è un po' di confusione a giro. anche la frequenza dovrebbe essere un 2.3 ghz mentre anche io in diversi posti anche per LTE vedo 1.9 ghx.
per questo io ti dirò preferirei comprare da un partner affidabile tipo amazon piuttosto che da un fotodigit. Poi per carità, saranno bravissimi anche loro...
ma visto che ti vuoi prendere la 64 gb. così giusto per informazione, ma non ti converrebbe prendere un 16gb e poi acquistare anche da amazon un usb da 64 gb che ti viene 38 euro?
Io aspetto che sui siti si faccia un po' più di chiarezza in effetti, spero che i 40 giorni che ci separano da natale siano sufficienti per aumentare le scorte e quindi i rivenditori.
Per la memoria, dato che lo userò anche molto come intrattenimento da viaggio e quindi film e serial, vorrei un 32/64 GB da aumentare a sua volta con un 64 Gb :rolleyes:
È arrivato anche nel catalogo mediaworld online il 3g/LTE a 649€
si ok....ma anche in questo caso il prodotto con codice sm-p6050 sul sito ufficiale non esiste e quindi gli eventuali dubbi sui core e sulla velocità restano!!
Saluti
:)
pare incredibile. i tablet non mi sono mai interessati, eppure questo mi ispira per risoluzione pennino e multitasking. e sembra che samsung faccia di tutto per non farmelo comprare. vorrei comunque la versione lte che ho paura che se sei fuori dover mettere il tel in tethering sia scomodo.
vado un po' OT e vorrei chiedere un po' di esperienze al riguardo
si comincia a muovere qualcosa comunque.
ottima l'info sumediaworld. ma anche su siti meno blasonati si vede
interessante questo prezzo
www . diwo . it /galaxy-note-10-1-2014-edit-black/198176 (togliete gli spazi all'url)
a 594 euro dicono garanzia italia
oppure qui
computer . milano . it /catalog/product/view/id/662362 (togliete gli spazi all'url)
613 + 11.90 ma con possibilità di ritiro a mano se si è in zona milano
Su fotodigit la vers. Lte la danno a 571 con la novitá che la disponibilitá sará dal 13 novembre!!
Mah, mi pare un'offerta troppo bassa ò.ò
Insomma, da mediaworld costa 650 euro... Non ci resta che attendere il periodo natalizio e le relative offerte.
Su affaricerti.it (sito che nn conosco) la vers. Sm-p6000 gar. Italia venduto a 469 euro....
Saluti
Già, hai detto una cosa giusta... sito che non conosco. Il problema è proprio questo, ci sono tanti sito che lo vendono a un buon prezzo. Ma il problema è la qualità di questi negozi.
Io personalmente preferisco affidarmi a un venditore più affidabile (ma perché è più conosciuto, solo per questo) come amazon o mediaworld on line, piuttosto che a un sito sconosciuto
tipo su fotodigit. Sarà poi tutto perfetto eh, solo che è quando il prezzo è così basso, mi fa paura. Sono infatti d'accordo con Darkn.
sopratutto per la variabilità.. mi spiego. Ho visto andando a giro che su ollo store è disponibile a 775 euro. e si fotodigit la stessa cosa a 571. in pratica il 50% in più!
E si sa che i margini nell'elettronica di consumo per i rivenditori è davvero basso (10..15%)
quindi uno dei due mi vuole "fregare", ma chi dei due?
Non conosco xché nn ho mai acquistato da loro!! Fotodigit x me é sito affidabilissimo dal quale in passato ho acquistato uno scafandro sub ikelite! Detto questo ci sono molti venditori online che inseriscono il prezzo reale (649 €) ed il prezzo scontato (571).... dalle grosse catene non é una novitá che ti spennano non per forza a garanzia di cosa nn mi é chiaro!! Quindi siccome tra il nero ed il bianco c'é sempre la via di mezzo....atteso di aspettare l effettivo arrivo negli store procederó con l acquisto da un rivenditore sicuro ma piú conveniente nn necessariamente mediaword o altra gigantesca catena...
Saluti
Si ma mi è chiaro quello che volevidire. Non era una critica nei tuoi confronti, ero solo un mio pensiero in generale.
Il problema principale è che, se questi siti qualunque essi siano ti creano dei problemi, è un macello riuscire a gestire la situazione. Nelle migliori delle ipotesi ti fanno perdere un sacco di tempo
Per grosse catene come mediaworld (non online)e affini perlomeno hai qualcuno con cui parlare (in teoria perlomeno) e penso sia il motivo per il quale molta li preferisce agli on line.
E' trovare il "bilanciamento" giusto tra risparmio/affidabilità la cosa difficile negli online
Cercando online ho scoperto che il sito affaricerti.it fa capo a italiadigital che su shopmania é recensito con una media di **** stars!! :D
Infatti c'è l'altro trhead... Ma oggi sono buono :D:D:D
Comunque no ragazzi... Alcuni lagghetti fatemi passare il termine... Eheh
Ma che comunque ha anche lo snapdragon... Comunque Samsung con questo octacore mi ha stupito. Si sente la differenza dalla precedente versione degli octacore come questi invece lavorino in sincronia attivandosi tutti e 8 se c'è bisogno... Comunque sicuramente Sammy risolverà con qualche aggiornamento software... Un Po come è stato con s4...ora con la 4.3 l's4 è diventato uno dei migliori telefoni per me... Al pari di note 3 con snapdragon 800 e i vari xperia
Ps: chiusi gli OT raga
Sì, ma ho notato che nella descrizione hanno scritto della connettività LTE, ma come processore c'è l'Exynos Octa o_O
Errore, immagino D:
Raga ma avete per caso trovato da qualche parte una versione da 32gb? Mi consigliate di prendere quello con processore snapdragon anche se non voglio usare sim? Questo tablet mi sta facendo dannare :(
Io no ho visto solo 16 in giro... Ripeto io con l exynos mi trovo benissimo... Tra poco un amico prenderà lo snapdragon ma solo perché gli serve la Sim perché altrimenti avendo visto come gira il mio era contento dell'exynos... Quando lo prenderà potrò vedere con mano le differenze anche se credo nn c'è ne siano... Poi comunque la versione exynos la batteria dura un botto anche grazie al fatto che non ha la radiocellulare
Io mi accodo a chi ha difficoltà a trovare chiarezza tra i vari siti.
Esiste una sigla che identifichi con chiarezza il modello 3g+wifi?
Grazie ragazzi siete sempre preziosissimi ;)