Mi preoccupa molto il fatto che sulla versione da 16 giga lo spazio libero sarà pochissimo (in stile galaxy s4). Ma quando cavolo escono tutte le versioni su Amazon? Mai vista tanta disorganizzazione!!! :S
Visualizzazione stampabile
Mi preoccupa molto il fatto che sulla versione da 16 giga lo spazio libero sarà pochissimo (in stile galaxy s4). Ma quando cavolo escono tutte le versioni su Amazon? Mai vista tanta disorganizzazione!!! :S
Direi ottimo allora!!
ntony dove hai acquistato la versione Exynos? 16 GB wifi only, giusto?
Ma sbaglio o il codice prodotto della versione LTE da 570€ è diverso da quello della versione LTE da 700€?
Ntony sei sicuro che vengono usati tutti e otto in core in contemporanea, perché mi sembra di aver letto il contrario.
Decisamente non male
riguardo la versione lte, si cominciano a vedere diversi siti con prezzi interessanti
divvo . it a 604 con sp
in teoria su affari certi è a 530, però tutto mki sembra fuorchè un sito affidabile, ma non so, non ho mai comprato niente da loro
su restartcomputer . it è a 564 con sp
su computer milano è a 613, e la cosa interessante è che c'è il ritiro a mano
io non è che mi fido moltissimo a comprare da questi siti però
ok poi bisogna vedere garanzie e il resto, però i prezzi cominciano a "muoversi"
anche amazon è abbassato
da 749 a 688
i nuovi si...(note 3 e note 10.1 2014) la vecchia generazione no...
leggi qui(traduci con google che si capisce lo stesso) ci sono anche due video dimostrativi;)
exynos octacore processing
Ciao se può interessarti io sto vendendo il mio Exynos 16 GB Wifi Black acquistato il 5 novembre (una settimana di vita). L'annuncio è nel mercatino. ;-)
Nel caso fatemi sapere.
Ma secondo voi esce una versione da 32gb in Italia?
Possiedo già un iPad Air appena acquistato. Volevo provare questo splendido tablet, ma non lo sfrutterei appieno, così ho deciso di rivenderlo. Il prodotto, inutile dirlo, è fantastico, e perfetto.
L'inserzione puoi trovarla qui
sai cosa? hai ragione sono eccessivi.. ma su amazon devo dire la verità che mi da una sicurezza bestiale.
ho comprato tanta roba, spedizioni razzo. e ho capitato di dover rimandare indietro la roba perché non mi andava bene
sono venuti loro a prendere tutto con tanto di scuse da parte loro, e in tempo recordo mi hanno rimandato tutto
Invece è un problema eccome! Che ci saranno 7gb di spazio libero sulla versione da 16gb? I giochi vanno nella memoria interna (c'è la possibilità nelle impostazioni di spostare i giochi nella sd esterna ma non mi sembra funzioni bene sul mio s4) e senza root non si possono usare programmi come jelly to sd.
Hai perfettamente ragione, io acquisto solo su Amazon questo genere di prodotti ;)
Scusate, io non sono molto pratico di Amazon ma cercando in giro i prezzi di questo tablet oggi appare un'offerta a 330 euro per il prodotto, nuovo da venditore nuovo che si chiama Amanzoni67. Ora il prezzo è sicuramente invitante anche per la versione wifi. Ma non pensate che possa esserci un errore?
Beh 330 euro mi sembrano decisamente fuori mercato!! Poi nn so.....:confused::confused:
mhmmm impossibile per me
c'è qualche errore di sicuro
EDIT:
visto che dice?
nuovo. Prima di fare l'ordine e per ulteriori informazioni, contattatemi solo: AMANZONI67 @ g m a i l , c om
No lascia stare, il venditore vuole essere contattato privatamente prima di avviare l'acquisto. La faccenda puzza!!!
In effetti è parecchio strano
Guardando sul web notavo che l xperia z lte 16 gb costa non meno di 611 euro...se il galaxy dovesse uscire a 570, a sony gli conviene ritirarlo dalla produzione!!:D
Ho cercato in giro ma non ho trovato l'Info, che voi sappiate l'abbonamento annuale a gazzetta e corriere era valido anche per il note 10.1? Secondo voi potrebbero inserirlo anche in questo? Sarebbe una discriminante mica da poco sulla scelta di acquistarlo...
Ragazzi per chi non distingue le diverse sigle del tablet visitate questo topic: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357652
L'ho aperto apposta così forse evitiamo di riempire la mia casella dei PM con le vostre richieste... Eheh
Un abbraccio
Io sono orientato sul modello P605 perchè l'Exynos non lo voglio vedere neanche da lontano. Troppe brutte esperienze passate riguardo alle rom moddate.
Samsung non rilascia i codici sorgenti dei driver e gli sviluppatori non possono ottimizzare il software.
Quindi, anche se la connettività 3g/lte non la userei quasi mai, credo che prenderò la versione 16 Gb wifi+lte oppure (se esce un po' in frettina) la 32 Gb.
Comunque sia ho già qui pronta una bella MicroSD da 64 Gb da inserire.
Ciao,
Io aspetto il 32gb o niente. Troppe brutte esperienze nel provare a trasferire giochi o app pesanti su microsd nei device passati. O non funzionava o trasferiva solo in piccola parte. Lo stesso mi succede anche sul note 3. C'è nessuno però che mi sappia rispondere alla domanda che ho fatto all'inizio di qs 3d? Ho possibilità di farmelo procurare negli USA. Com'è il discorso del blocco regionale? Non ho trovato notizie per qs modello. Io viaggio in Europa x lavoro e cambio sim per ogni paese che vado. Rischio problemi? Ne sapete qualcosa? Grazie a tutti. Ciao
Da stamane é disponibile la vers lte 16gb con gar. Ita a 571 euro su wireshop e su hw1 con spediz. In 3/6 giorni!!
Saluti
Su affaricerti è in offerta a 530 (LTE). Qualcuno ha già comprato da loro?
ragazzi notizionaaaaa
al mediaworld online oggi c'è l'xday...il tablet LTE snapdragon vi costerà "solo" 584€
SAMSUNG Galaxy Note 10.1 2014 Edition SM-P6050 Black
Ma tanto risulta ancora non disponibile :'(
Vendita tablet samsung a prezzi scontati page 3 - hw1.it | Awesome Screenshot
Quello di sotto è garanzia Italia, quello di sopra non credo. Perché inserire lo stesso tablet a prezzi diversi?