Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matthew414
Ciao Stevefire ti posso confermare che l'allogiamento della S-Pen tra note 3 e note 2014 é differente , il note 2014 ha una corsa più pulita e non ha lo Scatto che blocca la s-Pen al contrario del note 3. tranquillo nessun Problema
Grazie mille, sei stato gentilissimo!
Ti ringrazio per avermi tolto questo dubbio
Un saluto e grazie ancora!
Stefano
-
Quote:
stevefire
Grazie mille, sei stato gentilissimo!
Ti ringrazio per avermi tolto questo dubbio
Un saluto e grazie ancora!
Stefano
Di niente ;) felice di esserti stato utile...
-
Quote:
Matthew414
Di niente ;) felice di esserti stato utile...
Grazie ancora per la tua gentilezza!!
-
1 allegato(i)
Comprata la Wacom su Amazon come detto, e si tratta del modello giusto. Come potete vedere dalla foto sottostante, c'è scritto ovunque che si tratta del modello per Galaxy Note:
Allegato 149307
Effettivamente devo ammettere che la maneggevolezza è tutta un'altra cosa. Anche solo per la scrittura, è come avere una normale penna e dunque il tratto è più preciso e naturale.
-
Unite discussioni con stesso oggetto...
-
Quote:
cronospo
Comprata la Wacom su Amazon come detto, e si tratta del modello giusto. Come potete vedere dalla foto sottostante, c'è scritto ovunque che si tratta del modello per Galaxy Note:
Allegato 149307
Effettivamente devo ammettere che la maneggevolezza è tutta un'altra cosa. Anche solo per la scrittura, è come avere una normale penna e dunque il tratto è più preciso e naturale.
Potresti darmi il link di Amazon della stylo Wacom??
-
Ciao Matthew, scusa il ritardo della risposta.
Questo il link:
http://www.amazon.com/gp/product/B00IWJM9SW
-
Quote:
cronospo
Nessun problema il Tab è da 2 mesi in assistenza xD grazie mille.
-
Quote:
Matthew414
Ciao Stevefire ti posso confermare che l'allogiamento della S-Pen tra note 3 e note 2014 é differente , il note 2014 ha una corsa più pulita e non ha lo Scatto che blocca la s-Pen al contrario del note 3. tranquillo nessun Problema
Prefetto che ho avuto il tablet oggi e che, essendosi aggiornato all'accensione mi ha prosciugato la batteria e ho potuto usarlo pochissimo. Comunque ho provato brevemente il pennino e mi sembra che abbia un piccolo scatto finale. Anche a me sembra meno marcato del Note 3, ma cmq c'è. O forse è solo perché è nuovo, magari dopo 2 o 3 estrazioni sparirà.
-
Quote:
cronospo
Vorrei chiedere un piacere. Mi sembri pratico di Wacom, invece io non ne ho mai presa una.
Nel link che hai postato c'è il rimando ad una versione più recente (C310UK mi sembra).
Ho letto un poco le caratteristiche, ma non essendo per nulla pratico non capisco se sia allo stesso livello o meglio o molto meglio.
Non è che potresti darci un'occhiata e dirmi se è meglio o no? Grazie.
P.S. In assistenza da 2 mesi?! Dove lo hanno spedito, a Timbuctú?!?!