CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109
Discussione:

[INFO] DISCUSSIONE Suite S-PEN Problemi e Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Non si può per due ragioni: perché note 8 non ha ancora la 4.3 e perché senza root non potresti installare una app come questa.

In ogni caso per Note 8 esistoni dei porting sperimentali che richiedono il root ma hanno funzionalità limitate. Cercate sh xda nella sezione app del Note 8.

Personalmente io ho snote vecchio sul note 8, snote nuovo sul note 10.1 mentre sul Note 2 le ho entrambe. Utikizzando account diversi.per l sync (samsung per snote vecchio e evernote per il nuovo) riescono a coesistere.
    Intanto grazie.

Io ho il Note1 e prenderò a febbraio se resisto, il nuovo 10.1. Uso prettamente business x appunti riunioni su Snote, pdf e per proiettare slide su monitor Samsung.

Mi preoccupa solo la gestione delle note che ho visto essere in un nuovo formato. Io nel note1 le ho perse nel passaggio tra Ics e Jb...
    Secondo te c'è un modo per farle coesistere in entrambi i dispositivi in modo che in entrambi lo stesso doc sia modificabile? Devo usare Evernote?

Qualsiasi confronto sw tra le versioni, tempo permettendo, è graditissimo. 550€ infatti son soldi!
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimopaladino Visualizza il messaggio
    Intanto grazie.

Io ho il Note1 e prenderò a febbraio se resisto, il nuovo 10.1. Uso prettamente business x appunti riunioni su Snote, pdf e per proiettare slide su monitor Samsung.

Mi preoccupa solo la gestione delle note che ho visto essere in un nuovo formato. Io nel note1 le ho perse nel passaggio tra Ics e Jb...
    Secondo te c'è un modo per farle coesistere in entrambi i dispositivi in modo che in entrambi lo stesso doc sia modificabile? Devo usare Evernote?

Qualsiasi confronto sw tra le versioni, tempo permettendo, è graditissimo. 550€ infatti son soldi!
    La compatibilità tra le due versioni è in una sola direzione: il nuovo può importare le note vecchie. Punto. Col vecchio non potrai usare le nuove note...
    Innanzitutto ti consiglio di farti un backup delle vecchie note. Sono tutti i file .snb che si trovano nella sd interna sotto la cartella S Note. Copiateli ovunque tu voglia cos non risci di perderteli.

Purtroppo è una bella fregatura. La mia fortuna è vhe ho un Note 2 sul quale sono riuscito a mettere sia il nuovo sia il vecchio S Note e cosí posso vedere sia le note che scrivo col note 8 (che ha il vecchio) sia quelle che faccio col nuovo 10.1. Ma, per esempio, vedere col note 8 una mota fatta col Note 10.1 è impossibile, a meno di non esportarla come pdf...

Uno dei plus del nuovo S Note che avevo dimenticato di dire è lo strumento di selezione che permette di spostare pezzi di note (frasi o disegni)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedere un confronto con onenote sarebbe eresia? Sempre dal punto di vista appunti universitari ... Visto il prezzo ci avviciniamo ai tablet con windows 8 e digitalizzatore attivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno può gentilmente condividere un file PDF con scrittura a mano? Vorrei provare a vedere come posso trattarlo poi al pc

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabry91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può gentilmente condividere un file PDF con scrittura a mano? Vorrei provare a vedere come posso trattarlo poi al pc
    Cosa intendi per PDF con scrittura a mano? Modificato con snote o appuntato con un PDF Reader?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scritto con s-note senza convertire e salvato su pc come PDF

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho cercato soluzioni ma sembra che un riconoscimento della scrittura successivo alla revisione non è possibile farlo peccato. Avrei voluto avesse la stessa funzionalità di OneNote in modo da non convertire subito in testo word

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo fare una considerazione per quanto riguarda la S-pen. Ho notato che é molto precisa, ovvero anche se la inclino (naturale posizione di quando si scrive) il puntatore si posiziona proprio sotto la punta. Tuttavia ho notato che quando mi avvicino ai bordi questa precisione manca un po'. Questo si accentua ancora di piu a circa un centimetro dal bordo in alto (tenendo il tablet in portrait). Si nota proprio che il puntatore si posiziona subito sopra la punta e non sotto come dovrebbe essere. Avete notato le stesse cose anche voi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

hai una cover non originale? se la togli cambia qualcosa?
    cmq non è normale, a me non lo fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche se la tolgo non cambia. Ma quando fai la prova vicino al bordo hai provato a inclinare la S-pen ? Perché se la tengo dritta rimane preciso mentre inclinandola si sposta leggermente. Nel resto dello schermo nn succede solo vicino al bordo, specialmente a circa 1 cm da quello in alto (tenendo il tablet in portrait con pulsante centrale a sinistra )

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio