aggiunta app nella funzione penna
un saluto a tutto il forum e complimenti, quando avvio la funzione penna e traccio un quadrato sullo schermo
si apre una finestra con le app utilizzabili (solo 7) e' possibile aggiungerne altre.
saluti calli
funzionamento suite s-pen
Ho acquistato da poco il note 10.1 2014 che utilizzo prevalentemente per lavoro, ho notato uno strano comportamento della suite s.note:
Laa scrittura risulta poco fluida (iin particolare se confrontata con la stessa su note3) inoltre si comporta diversamente tra la modalità verticale e quella orizzontale.
Riscontrate anche voi un comportamento simile?
E' inoltre evidente la diversa fluidità e precisione di scrittura tra una nota rapida e la suite s.note.
Quali sono le vostre impressioni?
problema scrittura con spen
non sp quando ne cpme ma la spen nell'angolo in alto a sinostra dello schermo è come se fosse mal calibrata per cui non scrive nel punto esatto in cui premo ma qualche millimetro distante.
lo noto pure tramite il puntatore che fa un effetto strano quando mi avvicino in qiella zpna invece di rimanere sotto l punta devia un po per poi ritornagli sotto appena fuori da questa zona.
Qualche consiglio?
disabilitare touch schermo con s-pen
Ho da pochi giorni questo tablet.
è possibile disattivare il touch dello schermo quando si usa la penna per esempio con s-note?
Problema scrittura con spen
Ciao a tutti. Qualcuno ha notato che quando si scrivi in prossimità dei bordi il tratto risulta impreciso o solo il mio lo fa ?