CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunch Visualizza il messaggio
    Allora, nuovo possessore del nostro Note 10.1 2014 ho da pochi giorni comprato la Cover originaria Samsung BOOK COVER.
    Le mie valutazioni (anche se è la prima volta che ho un tablet) sono le seguenti:

    Positive: Leggera, sufficientemente ergonomica, tutti i tasti visibili, mi sembra he protegga in maniera adeguata il Note

    Negative:
    a) per far funzionare l'infrarosso è necessario ribaltare completamente la patella (problema abbastanza trascurabile)
    b) per usare la fotocamera è necessario rimuovere il tablet dalla Cover perchè la patella copre completamente l'obiettivo posteriore; secondo me questa è una pecca IMPERDONABILE. mi viene voglia di rimandarla indietro oppure tagliare parte della patella per mettere in luce l'obiettivo a patella ribaltata.



    Cosa ne pensate voi ?
    Sul punto 2 ti do completamente ragione, ma molti ti risponderanno: ribalta il tablet in modo da far penzolare il flip verso terra, tanto la fotocamera gira di 180°!

    E io rispondo: la fotocamera gira di 180° ma alcune applicazioni abbastanza diffuse e utilissime, come CamScanner, non girano affatto e bisogna necessariamente estrarre il tablet dalla cuustodia.

    Altro difetto che reputo molto grave: non c'è alcun sistema di ritenuta del flip in posizione di chiusura. Se si ripone il Tablet in una cartella, in posizione verticale, il flip tende ad aprirsi
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io invece ritengo che 50 euro per una cover siano uno schiaffo alla miseria! 50 euro per una cosa di plastica sono IMPROPONIBILI! preferisco tenere il mio note senza custodia piuttosto che spendere 100 mila lire del vecchio conio!

    E la gente fa pure la fila per comprale!

    A sto punto preferisco prendere degli scarti di stoffa, un po' di cartone pressato e faccio cucire una bella custodia da mia nonna che fa la sarta!

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno di voi la conosce questa cover???
    Cosa ne pensate??

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andallaco Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, l'unica pecca trovata nei commenti lasciati per questa cover è che non si riesce ad estrarre il pennino originale dal Note..?!?!?
    Peccato perchè mi piaceva.
    Cosa ne pensate??
    Potrebbe essere vero??
    Nessuno di voi la conosce questa cover???
    Cosa ne pensate??
    http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21

  7. #586
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    allora .. io possiedo la custodia per il tablet originale , del tablet galaxy 10.1 però solo wifi , comprai pure la custodia insieme e la presi originale , l'unica pecca e lo posso dire è il fatto che per togliere la penna nella parte inferiore bisogna scollare la custodia è non è molto pratico ! seconda cosa , si stà rovinando in alcuni punti , si stà spellando e scucendo , infatti se tornassi indietro non prenderei più l'originale , a parte il prezzo troppo esorbitante , ma conviene a sto punto una cineseria !!

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marifer Visualizza il messaggio
    allora .. io possiedo la custodia per il tablet originale , del tablet galaxy 10.1 però solo wifi , comprai pure la custodia insieme e la presi originale , l'unica pecca e lo posso dire è il fatto che per togliere la penna nella parte inferiore bisogna scollare la custodia è non è molto pratico ! seconda cosa , si stà rovinando in alcuni punti , si stà spellando e scucendo , infatti se tornassi indietro non prenderei più l'originale , a parte il prezzo troppo esorbitante , ma conviene a sto punto una cineseria !!
    eheheh lo immaginavo... si, in effetti una cineseria da 15 euro, se sai scegliere bene, le trovi di buona fattura

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    eheheh lo immaginavo... si, in effetti una cineseria da 15 euro, se sai scegliere bene, le trovi di buona fattura
    Ho anche una "cineseria" (che poi i cinesi sanno fare prodotti eccellenti) da 15 Euro in finta pelle (e piantiamola di chiamarla ecopelle). È ottima.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    bartowski (01-05-14)

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono entrato anch'io nella famiglia del note 2014. Ora sto cercando di sistemare un po il mio nuovo giocattolo e volevo chiedere consiglio sia sulla custodia, visto che ho letto varie marche e modelli ma senza capire quale sia la migliore, sia sulla scheda sd. Per quest'ultima pensavo di affidarmi a SanDisk, sdxc ottimizzata per Android. Può andare?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    DEVICE: Samsung Galaxy Note 2 GT-I7100 (Android 4.3 TIM) + Samsung Galaxy Gear SM-V700

  12. #590
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunch Visualizza il messaggio
    Allora, nuovo possessore del nostro Note 10.1 2014 ho da pochi giorni comprato la Cover originaria Samsung BOOK COVER.
    Le mie valutazioni (anche se è la prima volta che ho un tablet) sono le seguenti:

    Positive: Leggera, sufficientemente ergonomica, tutti i tasti visibili, mi sembra he protegga in maniera adeguata il Note

    Negative:
    a) per far funzionare l'infrarosso è necessario ribaltare completamente la patella (problema abbastanza trascurabile)
    b) per usare la fotocamera è necessario rimuovere il tablet dalla Cover perchè la patella copre completamente l'obiettivo posteriore; secondo me questa è una pecca IMPERDONABILE. mi viene voglia di rimandarla indietro oppure tagliare parte della patella per mettere in luce l'obiettivo a patella ribaltata.

    Neutre: Su Amazon l'ho comrata a 44,25€

    Cosa ne pensate voi ?

    Sono d'accordo con te... infatti il discorso fotocamera è abbastanza scomodo...

    Però tieni conto che è pur sempre un tablet, di solito non si fanno molte foto... per me potrebbe essere una cosa che passa in secondo piano...per me.
    Ma non ti nascondo cne effettivamente è molto scomodo per fare foto!




    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Altro difetto che reputo molto grave: non c'è alcun sistema di ritenuta del flip in posizione di chiusura. Se si ripone il Tablet in una cartella, in posizione verticale, il flip tende ad aprirsi

    Concordo..
    Ultima modifica di Francesco2386; 30-04-14 alle 19:46

Pagina 59 di 81 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy