CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Cambia il sistema di tenuta. Se ci fai caso nel primo link hai la versione classica by samsung, uguale a quella dsistente per tutti i tablet (io la ho sul Note 8). Con questa versione per tenere il tab in posizione alta bisogna piegare la cover all'indietro e farla appoggiare su una delle alette. La base di appoggio è molto sottile e io la sconsiglio per jn tab così.
    L'altra versione è quella che ha Ntony ed è più tradizionale: il tab si apre in una sola posizione e in base a come lo giri lo hai alto o basso. Ovvio che i uno deix due casi avrai il tasto home al contrario. È comunque la soluzione più stabile.

A me oggi è arrivata la cover della Octilus Custodia Galaxy Note 10.1 2014 Edition - Rotatorio 360º Grigio - BOOK360-SG116-GR. Pesa 247 grammi e non è affatto male. Il suo plus è che permette di girare il tab anche in posizione portait, che costa 16 euro spedita e che ha l'esterno in materiale tipo jeans. Difetto principale è che la posizione per il typing è comunque piuttosto alta.
    Anche con la versione classica puoi vedere film agganciando la cover magneticamente solo che hai i tasti volume rivolti verso il tavolo e quindi non raggiungibili.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me in una delle foto della tua cover mi sembra d vedere nettamente un 10.1 modello precedente...cmq sia se x 16 € hai 1 custodia che t permette tutte quelle angolature +addirittura la rotazione, allora al diavolo la cover originale..50 € xkè c'è scritto sopra "galaxy note 10.1 2014", ma daaai

Inviato dal mio G.Note 2COOL!

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaMichael84 Visualizza il messaggio
    A me in una delle foto della tua cover mi sembra d vedere nettamente un 10.1 modello precedente...cmq sia se x 16 € hai 1 custodia che t permette tutte quelle angolature +addirittura la rotazione, allora al diavolo la cover originale..50 € xkè c'è scritto sopra "galaxy note 10.1 2014", ma daaai

Inviato dal mio G.Note 2COOL!
    Sì in foto è il modello vecchio, ma la cover è per il nuovo. Ora posto un paio di foto

Vi ho messo anche sul retro del Note 10.1 il mio Note 8 con cover originale Samsung "classica" che lascia i tasti volume e power sotto offrendo inoltre un sistema di appoggio "precario" (è la prima delle due indicate nel post precendente)

Ultima modifica di francanna; 04-12-13 alle 08:14
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

friziani (23-12-13),TopoMonko (22-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Che dite di questo venditore Ebay, ci saranno tempi bibblici per la consegna però io quasi quasi provo a prenderla SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014 SM-P601 P601 SLIM BOOK COVER CASE HARD SHELL STAND | eBay

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

É la versione nuova sembra, quella più stabile. Prezzo eccezionale, il problema è il rischio che si fermi in dogana ma non credo. Dade ma tu di dove sei? perché non ne ordini una nera anche per me e quando arriva me la spedisci?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io sono di Novara, però fai prima a ordinarla tu, il prezzo è compreso di spedizione se la ordino io poi devi aggiungere la spedizione da me a te...

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Io sono di Novara, però fai prima a ordinarla tu, il prezzo è compreso di spedizione se la ordino io poi devi aggiungere la spedizione da me a te...
    Era per essere compagni di avventura e condividere le bestemmie per il mancato arrivo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Era per essere compagni di avventura e condividere le bestemmie per il mancato arrivo...
    Possiamo farlo lo stesso se la ordini oggi, io appena ordinata da questo venditore, ti fa scegliere il colore direttamente dalla pagina di vendita e costa pochi centesimi in più.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014 SM-P601 P601 SLIM BOOK COVER CASE HARD SHELL STAND | eBay

Androidiano L'avatar di vaaduz

Smartphone
    Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho trovato online questa cover, cosa ne dite?
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014 SM-P601 P601 SLIM BOOK COVER CASE HARD SHELL STAND | eBay

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L'ho appena ordinata vedi post sopra il tuo, per la cifra rischio e sia come sia.

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio