CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    una presa iio
    Se l'hai presa a seguito della mia segnalazione, piacere di essere stato utile.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato treno per il post:

    roxio (12-12-13),weppa83 (12-12-13)

  3.  
  4. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ti ho ringraziato anche io perché ho appena preso la seconda e ultima disponibile :-D

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Occhio al negozio tedesco aquido-de su eBay, nonostante abbia un sacco di feedback positivi. Le Book Cover che vende le spaccia come originali quando non lo sono (cosa che comunque io sapevo, ma mi piacevano i colori quindi ne ho presa una comunque - anche se gliel'ho fatto presente via messaggio) ma oltretutto me ne hanno inviata una per il vecchio 10.1. Qualità infima e scatola aperta, cover segnata, e hanno anche il coraggio di dirmi che mi avevano scritto per dirmi che sapevano di essersi sbagliati con l'invio e che io non avevo risposto (falso)

  6. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti, mi è arrivata la Cover "originale" da Hong Kong ordinata su ebay (vedete qualche pagina dietro) e pagata 12 euro tutto compreso.
    La cover è leggera (187 grammi) e palesemente falsa, con il frontalino in similpelle e l'interno del guscio protettivo in vellutino.
    Purtroppo nel mio caso è un po' troppo stretta. Il tablet si aggancia, ma poi è così stretta che mi sono accorto che il tasto Power non funziona più tanto bene, il che mi ha subito convinto a toglierla e a rimetterla nella mia Octilus (che al contrario mi sta dando grandi soddisfazioni).
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Lo so che son tanti.... Ma, sperando che funzioni bene, lo userò anche al lavoro...quindi in teoria lo sfrutterò un bel po!

    quest'anno a natale spese pazze: tablet, tastiera, mouse, stampante e monitor....

    No, quello che ho è wireless, altrimenti non ne avrei preso un altro....me l'ha regalato l'asus dopo l'acquisto del nexus 7...32 euro di mouse ma non mi trovavo assolutamente bene
    @steno75 ho avuto un colpo di cxxx veramente notevole... ho trovato in offerta da marcopolo shop il mouse Trust Celest www.trust.com/18483 che costa quasi 40 euro a 12,99 euro. L'ho preso e lo sto usando in combinazione con la tastiera Samsung: funziona benissimo, ha il tasto di accensione e spegnimento, quello per il pairing, quello per i DPI (800 o 1600). Sotto Android funzionano tutti i tasti e la rotellina. Bel colpo!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi in pausa pranzo ho comprato una penna per il note, modello ET-S200. Sarebbe per il Note 10.1 versione precedente, ma va benissimo anche col nostro.
    Perchè l'ho presa?
    - è delle dimensioni di una biro, quindi più comoda da utilizzare
    - ha la gomma!!! basta girare la penna e usarla dalla parte del "tappo" e si cancella quanto scritto. Ultracomoda!
    Dimenticavo, 25€

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata la book cover originale presa su Coditek (Lisbona-Napoli in 36ore grazie a DHL Express)!!
    Pagata cara (74€ spedita), e qualità percepita pessima (plasticaccia ruvida) ma molto leggera, sottile, magnetica anche se "di poco" diciamo....alla fine è proprio quel che mi occorreva, e diciamo che esalta ancora di più il design del Note 10.1 2014 che è di suo molto bello e pulito. A tutti gli altri consiglio di valutarne altre, ma non sottovalutare del tutto questa originale (specie se magari la trovate a buon prezzo)

    20131213_165008.jpg

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    mouse100 (13-12-13)

  11. #138
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse100 Visualizza il messaggio
    2- il tablet funziona l'USB otg?
    certo che si, provato personalmente

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Presumo che la Cover che hai preso su Amazon sia la Slim della IVSO, sono tentato di prendere anch'io quella... Come ti ci trovi? Calcola che non la userei mai per scriverci al contrario...

    Edit : qualcuno che ha acquistato questa Cover IVSO su Amazon? Come vi trovate?
    Comunque l'ho appena ordinata...
    come ho specificato qualche pagina fa (ho anche fatto una piccola recensione) ho preso la IVSO Nero1, ottima

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EEg per il post:

    supercapone (13-12-13)

  13. #139
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha la cover originale potrebbe postare una foto di come si piega? non ne trovo sul web e non ho ancora capito come funziona
    grazie

  14. #140
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EEg Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha la cover originale potrebbe postare una foto di come si piega? non ne trovo sul web e non ho ancora capito come funziona
    grazie
    Se vai parecchio dietro alle pagine precedenti c'è un video che avevo postato io... Che tra l'altro è uguale alla custodia che ho...

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy