Rieccomi!!
ultima domanda... credo...
la differenza di prezzo tipo 30-50 Euro è una questione di qualità oppure no?
Rieccomi!!
ultima domanda... credo...
la differenza di prezzo tipo 30-50 Euro è una questione di qualità oppure no?
Grazie Minosse ma sono già nel deserto del profondo sud a Catania.....
Ciao a tutti...
Qualche ora fa lo schermo del mio note 10.1 2014 è andato in frantumi...sto scrivendo da questo quindi funziona tutto correttamente,c'è solo il vetro rotto...
Io sto a Torino....sapete consigliarmi dove posso farlo cambiare?
Se costa troppo lo faccio anche da solo ma vorrei comprare pezzi originali...mi consigliate?
Graziee in anticipo
anche a me è successo e sono anche io di Torino. Nel centro ufficiale samsung di corso Siracusa mi hanno chiesto più di 200€ perché dicono che è un pezzo unico con il display. Per cui me lo sono tenuto rotto. So che c'è un altro distributore Platinum Samsung vicino piazza Statuto ma ancora non ho avuto modo di passare da quelle parti. Fammi sapere cosa ti dicono e soprattutto se riesci a sostituire solo il vetro.
In bocca al lupo
Salve,
il display del mio tablet in maniera del tutto casuale passa dalla corretta visualizzazione a periodi (anche giorni interi) in cui o non si riesce ad accendere (pur continuando a essere reattivo al touch) oppure se si accende i colori sono tutti cambiati presenta ai bordi zone scure e zone chiare.
Come posso risolvere?
Prova a smontarlo e a sganciare i flat, dai una pulita ai contatti (del flat ovviamente) e rimonti il tutto.
Ciao a tutti
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
micosmi (09-03-16)