Ciao
qualcuno sa qualcosa in termini di date? quando uscirà l'aggiornamento per i tablet brandizzati vodafone? il mio è fermo in 4.3 e non ne vuole sapere...
Ciao
qualcuno sa qualcosa in termini di date? quando uscirà l'aggiornamento per i tablet brandizzati vodafone? il mio è fermo in 4.3 e non ne vuole sapere...
Io ho messo quello paesi nordici intanto... La 4.3 era imbarazzante.. Inoltre se non esce nulla per il root sulle ultime non funziona più... Io sulla 4.4.2 ho disinstallato parecchia robaccia Samsung... Altrimenti era piantato anche con quella
* PAMPA 5 *
-----------------------
ONE PLUS 6T
SAMSUNG GALAXY TAB S2
LG WATCH URBANE
MI BAND 4
anch 'io sono Vodafone 4.3
Per ora attendo, Ma nn sono molto contenta del Tablet, root nn sono capace a farne..
Con la 4.3 anche con root vai poco lontano... La 4.4.2 migliora tutto. Purtroppo la Samsung é la peggiore lato software.. Ma tablet decenti android 10 pollici a parte nexus 10 che c'è solo WiFi non ne ho trovati, e iPad é troppo limitante, ho abbandonato ios su smartphone non ci volevo ricascare sul tablet.
* PAMPA 5 *
-----------------------
ONE PLUS 6T
SAMSUNG GALAXY TAB S2
LG WATCH URBANE
MI BAND 4
Quindi io seguo la procedura normale di chi ha un nn vodafone !? Nn ho trovato firmware brandizzato voda...
Poi scelgo versione nordic countries giusto!?