CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    4.4.2 NEE problema fixsd

    Come da titolo, rootato ma anche se installato fixsd i programmi non funzionano in scrittura su microsd, i programmi incriminati sono:
    App backup&restore e tubemate.
    Avete suggerimenti?

    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposta, vi porgo la mia domanda:

    Dopo aver ottenuto i permessi di root , facendo rimanere i contatore knox 0x0 è possibile continuare a utilizzare la "suite Knox" con i permessi di root abilitati?
    Poiché utilizzo molto knox e mi servivano i permessi per abilitare solo la scrittura sulla SD esterna.

    In caso negativo, abilitando i permessi con Knox a 0x0 e fixando il problema della scrittura sulla SD, posso eseguire l'unroot per riutilizzare la suite come facevo in precedenza?

    ps. ho letto su sammobile che quando il contatore Knox scatta a 0x1 non si invalida la garanzia, ma la suite Knox non sarà più utilizzabile o accessibile... ma non sono riuscito a capire se è possibile riutilizzarla magari flashando un firmware pulito con odin sul terminale.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti sono nuovo e sono gg che cerco informazioni nei vari forum, e fortunatamente sono capitato qui, allora ho acquistato presso Trony un tablet Galaxy note 10.1 2014, ho utilizzato la mia vecchia sim Wind 3G e dopo qualche giorno acquisto una sim 4G, dove abito io non c'è la copertura 4G perciò decido di testare il tablet con 4G nella prima occasione dove c'è copertura, amara sorpresa il tablet non passa in 4G non menziona nemmeno la voce LTE, penso sia un problema della sim la faccio sostituire nulla..... contatto tramite forum samsung l'assistenza e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza, amara sorpresa mi dicono (grazie Trony x la vendita occulta a prezzo pieno) che il prodotto è europeo perciò non coperto da garanzia italia e perciò si parla di 60\90 gg x riavere indietro il mio Tablet, visto il periodo decido di rimandare a settembre (fra l'altro sono anche andato dove ho acquistato il tablet e se ne sono lavati le mani dicendomi che dovevo accorgermene entro i 10gg) la mia domanda è qualcuno conosce questo problema magari legato al fatto che l' LTE è europeo e non funziona in italia, oppure potrei risolvere installando il firmware che vedo qui nel sito ( a proposito non riesco a scaricarlo, ho scaricato l'odin ma non riesco con Sammobile a scaricare il firmware...bisogna pagare?) secondo problema, con la s-pen in alto centralmente c'è una zona grande come il pollice dove assolutamente non scrive, però se passo con il dito si....potrebbe essere un problema della s-pen.
    Grazie in anticipo a chi mi offrirà aiuto e consigli
    Roxy62

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxy62 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e sono gg che cerco informazioni nei vari forum, e fortunatamente sono capitato qui, allora ho acquistato presso Trony un tablet Galaxy note 10.1 2014, ho utilizzato la mia vecchia sim Wind 3G e dopo qualche giorno acquisto una sim 4G, dove abito io non c'è la copertura 4G perciò decido di testare il tablet con 4G nella prima occasione dove c'è copertura, amara sorpresa il tablet non passa in 4G non menziona nemmeno la voce LTE, penso sia un problema della sim la faccio sostituire nulla..... contatto tramite forum samsung l'assistenza e mi consigliano di portarlo in un centro assistenza, amara sorpresa mi dicono (grazie Trony x la vendita occulta a prezzo pieno) che il prodotto è europeo perciò non coperto da garanzia italia e perciò si parla di 60\90 gg x riavere indietro il mio Tablet, visto il periodo decido di rimandare a settembre (fra l'altro sono anche andato dove ho acquistato il tablet e se ne sono lavati le mani dicendomi che dovevo accorgermene entro i 10gg) la mia domanda è qualcuno conosce questo problema magari legato al fatto che l' LTE è europeo e non funziona in italia, oppure potrei risolvere installando il firmware che vedo qui nel sito ( a proposito non riesco a scaricarlo, ho scaricato l'odin ma non riesco con Sammobile a scaricare il firmware...bisogna pagare?) secondo problema, con la s-pen in alto centralmente c'è una zona grande come il pollice dove assolutamente non scrive, però se passo con il dito si....potrebbe essere un problema della s-pen.
    Grazie in anticipo a chi mi offrirà aiuto e consigli
    Roxy62
    Ciao, sicuro che sia il modello Lte P605?
    Poi che gestore stai usando, e sicuro che il servizio 4G sia stato attivato sulla Sim (se non attivi l'opzione 4G anche se c'è la copertura non va).
    Prova la Sim un apparato 4G e vedi.
    Ciao a tutti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si il modello è il p605 gestore wind e la scheda e 4g testata su samsung 4s provato ad attivarla anche in un negozio wind ancora ero io che magari saltavo un passaggio.
    roxy62

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si perchè no scusa? io ho provato knox dopo il root.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei procedere al root senza alterare il contatore Knox, ma non ho ben capito un paio di cose:

    È sicuro che con il metodo di Geohot e Tolwelroot si mantiene la garanzia?

    Io ho aggiornato alla versione kitkat, possiedo un no brand, il firmware è il
    KOT49H.P605XXUCNG1 ,va bene o devo mettere il kk dei paesi nordici?

    Con Odin sicuro non viene alterato Knox?


    Grazie a tutti per le risposte!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?

    Dai diamo una spinta alla sezione modding!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sei nella sezione sbagliata. continua la discussione generale. sicuramente ti aiuteremo

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    chrome ua swircher per me essenziale ler aprire tutti i siti web in versione desktop

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy