CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 255
Discussione:

[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scrittura sdcard kitkat

    Salve, ho un note smp600, recentemente ho comprato una sdcard avevo già aggiornata a kitkat, ho scoperto che non potevo scrivere ,
    ho visto su internet che esiste un app sdfix e poi un altra app che mi diceva se era fixata la sdcard per Loro tutto ok, ma in realtà esExplorer non mi scrive e neanche utorrent. Dicono che non ho i permessi di scrjttura.
    come faccio?
    nota: la prima volta che l'ho messa senza Fix ha copiato un file e poi un altra volta successivamente piu niente bah....
    Inoltre ho provato su un alto tablet acer versione precedente alla 442 e funziona perfettamente sd card.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid L'avatar di mjm85


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EsExplorer se non erro ha nelle impostazioni la voce root..dagli un occhiata. Comunque dalla app superuser dai i privilegi alle app che ti interessano
    Tapatalk on GT-N7100 (DN3) / SM-P605

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una news, ho usato un altro fix, ho riavviato mi h fatto cancellare un file e poi come Prima, non ho più i permessi...
    oggi l'ho acceso mi ha fatto cancellare dei file e poi di nuovo come prima.
    Ultima modifica di damooo90; 14-10-14 alle 11:00

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjm85 Visualizza il messaggio
    EsExplorer se non erro ha nelle impostazioni la voce root..dagli un occhiata. Comunque dalla app superuser dai i privilegi alle app che ti interessano
    Grazie per la risposta, non ho trovato uell'impostazione ma sono andato su superuser ed ha i privilegi di root, ma non va lo stesso

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damooo90 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un note smp600, recentemente ho comprato una sdcard avevo già aggiornata a kitkat, ho scoperto che non potevo scrivere ,
    ho visto su internet che esiste un app sdfix e poi un altra app che mi diceva se era fixata la sdcard per Loro tutto ok, ma in realtà esExplorer non mi scrive e neanche utorrent. Dicono che non ho i permessi di scrjttura.
    come faccio?
    nota: la prima volta che l'ho messa senza Fix ha copiato un file e poi un altra volta successivamente piu niente bah....
    Inoltre ho provato su un alto tablet acer versione precedente alla 442 e funziona perfettamente sd card.
    Ho Risolto formattato la sdcard, però adesso ho un atro problema. Capita che mi compare extersdcard su esExplorer solo che la cartella è vuota devo andare su impostazione smontare e rimontare e poi funziona, ogni tanto devo rifarlo, non ho capito qual'e' il motivo, avete un idea?

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    E' uscito un nuovo firmware per le versioni "nordiche"

    Firmwares | SamMobile | Page 3

    datato Settembre 2014 al quale funziona perfettamente l'applicazione del CF-Autoroot riportato nei posto precedenti

    Installato via Odin non si perdono ne impostazioni ne altro!!
    nessuna novita' per la versione ita senza flashare il firmware nordico? non cambiera nulla ma....

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famedoro Visualizza il messaggio
    nessuna novita' per la versione ita senza flashare il firmware nordico? non cambiera nulla ma....
    Il root si può fare tranquillamente con l'ultimo firmware itv e senza alterare il knox, c'è pure la guida, in sostanza installi l'ultimo itv, poi con odin metti il kernel del firm nordico compatibile con towerloot, fai il root e poi rimetti il kernel itv, fatto e funziona!!!!
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babu Visualizza il messaggio
    Right.
    Thanks Andrea
    Non capisco perché non riesco ad importare da Google Drive in snote.




    Ho provato anche a scaricare i documenti da g drive e importare poi da Snote ma nulla. Le selezioni che m s danno sono per le app di modifica dei pdf e non m viene proposto di usare s-note!
    Immagini allegate

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, non so se lo sapevate, (io l'ho scoperto pochi giorni fa) ma esiste il software ufficiale di S Note per pc (http : // www. samsung. com /snote).

    Per quelli di voi già pratici, ho il seguente problema: Riesco a sincronizzare le note solo da tablet verso pc. Mi spiego meglio: se faccio una modifica su tablet quasi istantaneamente (basta sincronizzare manualmente) ce l'ho sul pc, ma le modifiche che apporto su pc non vengono esportate su tablet. Non so proprio come fare, un po' mi dispiace, perché questo avrebbe amplificato di tanto le possibilità di S Note.

  11. #170
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy