CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 255
Discussione:

[INDICE]Principali Discussioni Sez Generale (CONSULTATE PRIMA DI APRIRE NUOVI THREAD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [S-Note] appunti e suggerimenti per Samsung

    ciao a tutti
    trovo a dir poco VERGOGNOSA la scoperta fatta stamattina (probabilmente per molti di voi non era una sorpresa, per me lo è stata).

    Ho importato le mie vecchie note e aprendole le ha "semplicemente" trasformate in immagini per poi scriverci sopra come fosse un semplice "sfondo".


    Dunque... questo tablet a livello hw è una bomba. Io avevo la versione precedente e quello che mi mancava era una risoluzione maggiore.
    Ho voluto comprarlo solo perchè sul mercato non ci sono alternative - con il pennino - alla pari.

    Purtroppo, e lo dico con grande rammarico, a livello software samsung va veramente ... tenerezza (non voglio usare aggettivi volgari perchè da informatico di professione non sarebbe deontologico).

    Non c'è proprio verso di importare le note in modo che possano essere utilizzate? Ho tantissime note che vorrei poter essere libero di poter editare e non posso più farlo perchè il vecchio Note 2012 l'ho venduto?


    PS: sapete se esiste qualche collettività che si occupa poi di raccogliere e segnalare problematiche a Samsung?

    ciao
    un cliente samsung di vecchia data, ormai deluso e esausto.


    PS2: per non parlare del fatto che - credo - l'80% degli acquirenti samsung la prima cosa che fa è disabilitare tutte le app pre-installate. Vorrà dire qualcosa no?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena acquistato il nuovo samsung note 10.1 2014 ma quando vado ad aprire l'applicazione S note (quella che mi interessava ) ho notato che mancano moltissime funzioni rispetto ai video esempio il riconoscimento delle funzioni matematiche... Ho notato che la mia icona è rossa e non Marroncina come dovrebbe essere e in più la versione sembra differente ( ho la 1.0.0) .Ho provato in tutti modi ma non me lo fa aggiornare ne riesco a trovare un apk decente che funzioni consigli??

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora non so è questo che cerchi, ma smanettando sul web ho trovato che si fa così:

    tu scrivi la tua formula matematica dopo di che la selezioni (c'è il simbolo della selezione in alto, che sembra una nuvoletta e potrebbe essere scambiato per il simbolo del cloud), dopo che l'hia selezionata c'è l'opzione trasforma in (la seconda), scegli la voce formula (sempre la seconda in elenco) e t trasforma il testo scritto a mano in una formula matematica.

    Ripeto, non so se è questo che cercavi (o se il risultato è lo stesso della versione precedente, che, pur avendo avuto il note 10.1 vecchio, non ho mai usato come opzione di s-pen).

    allora proseguendo nella ricerca ho capito meglio cosa cercavi e l'ho trovato.

    è una funzione che samsung ha sepolto (non so perchè) in profondità nel sistema... e non è più accessibile tramite s note.

    Prima cosa devi andare nelle impostazioni generali della s pen e devi controllare di avere attivo l'opzione Inserimento penna diretto (la terza del primo trittico sotto le opzioni spen), e ovviamente air wiev

    Dopo aver fatto ciò ed essere sicuro che questa funzione sia attiva, devi aprire s finder; quando si apre e il cursore lampeggia devi avvicinare la penna e ti apparirà un simbolo (quello che rileva che stai per scrivere con la penna), immediatamente sulla destra accanto alla penna\cursore. ci clicchi sopra e t si aprirà un piccolo spazio dove protrai scrivere a mano. qui tra le opzioni hai il simbolo f(x), ci clicchi sopra, scrivi la tua forumala e poi schiacci "cerca" e zac... fatto! ti si apre wolframalpha.com
    Ultima modifica di spikecf85; 24-01-14 alle 10:30

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    da questo punto di vista samsung è patetica.
    quindici siti diversi, non si riesce a inviare una email, chat exclusive che non ti risponde.
    Ho fatto uno sforzo mentale a mantenere la tradizione da note 2012 a 2014.
    Se continua così sarà l'ultimo prodotto samsung.... appena i surface si abbassano di prezzo migro.
    ciaooooo
    Windows 8 è un pacco. Provengo da lì.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Windows 8 è un pacco. Provengo da lì.
    Windows RT o Pro?

  7. #46
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Windows 8 è un pacco. Provengo da lì.
    dipende da come si usa il tablet e per cosa si usa principalmente, un amico ha un Asus VivoTab Smart dove gli ho installato 8.1 Pro (di serie ha 8 pro) e si trova davvero bene.
    io invece ho preferito prendere il Note 10.1 2014 perchè per il mio utilizzo l'ho reputato più adatto, e non mi sono sbagliato lo adoro

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo per queste due funzioni ma dal video e dalle recensioni ho notato che c'è pure la facoltà che riconosca le formule in tempo reale proprio come la scrittura ma ancora non riesco a trovarlo..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ma di quale video parli?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa è la schermata che dovrebbe essere



    Mentre io ho questa manca moltissime cose..



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    la schermata che hai tu è uguale alla mia...

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy