Ottimo, speriamo davvero che scrivendogli di continuo, gliela facciamo! Non molliamo :D Io ogni settimana gli mando una mail, così tanto per ricordo...
Visualizzazione stampabile
Ottimo, speriamo davvero che scrivendogli di continuo, gliela facciamo! Non molliamo :D Io ogni settimana gli mando una mail, così tanto per ricordo...
Se tutti mandassimo la mail di reclamo allegando la disdetta dell'abbonamento forse una smossa se la datebbero.
Tanto poi ri sottoscriverei a nome di un'altra persona.
Più guardo l'ipad e... più mi rendo conto che la frammentazione di Android è diventato un limite enorme. Nel frattempo win 8 è praticamente un tablet pc universale con esperienza full desktop
Scusate l'OT
Io non sono abbonato a Sky ma uso Sky On Line (tanto i dispositivi certificati sono gli stessi di Sky GO) ma li sto letteralmente tartassando perché trovo assurdo che ci siano così pochi dispositivi compatibili e che il nostro non lo sia. La cosa ancora più incredibile è che c'è sul Lumia 925... :-(
Comunque sono fiducioso perché dovranno prestarci ascolto, l'importante è non mollare!
mi avete convinto a restare con iPad Air , speriamo esca applicazione ufficiale e pienamente compatibile , vorrei acquistarlo , sono stufo delle restrizioni iOS , vorrei usare un tab aperto e pienamente sfruttabile , però sky go e fondamentale solo che deve funzionante al 100% senza problemi o adattamenti , comunque anche con il note 10.1 2013 , che ho avuto e pienamente compatibile con sky go non ha nulla a che vedere con iPad , iPad per sky go anni luce avanti , o ultimamente qualcosa è cambiato
Ma ... per Skyonline non c'è nulla di mod che eviti di bloccare tutto se il dispositivo è rootato ?
Scusate l'intromissione
Alessandro
Io ho scaricato l'apk che funziona bene a parte la grafica completamente sballata, però non ho il root quindi non ti so dire...
Oggi ho parlato con operatore Samsung (che mi ha detto poco o nulla) e Sky che mi ha informato della certificazione del Tab 4.. ah be', bella cosa :bd: Diceva che tengono in gran conto le segnalazioni.. mha non mi pare, a leggere vari forum (compreso community samsung e forum sky) sono mesi che si richiede la compatibilità col nostro tablet ma nulla
Oggi ho parlato nuovamente con Sky e un gentile operatore mi ha detto che i tecnici stanno lavorando alla compatibilità del nostro tablet sia di Sky GO che di Sky On Line (ma sarà vero? Io inizio a pensare che è una risposta standard) e che nelle ultime settimane hanno ricevuto decine e decine di richieste circa il nostro dispositivo....:cool: se ci stanno arrivando è un piccolo miracolo...
Da come mi è stato detto sky ha fatto accordi con mediaset ecco perché non rilascia subito l'applicazione ufficiale
Mi sfugge però il senso della cosa, quale sarebbe il giovamento da questo accordo?