CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 303
Discussione:

Thread SkyGo Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io non sono cliente Sky ma ho usato Sky On Line (con grossi problemi di compatibilità ma in assenza dell'apk ufficiale mi sono accontentato...) e ieri ho contattato il servizio clienti incollandogli sia questo link che quello del forum sul sito sky (per far vedere che non ero l'unico matto che si interessava del note 10.1 2014) chiedendogli se gliela fanno per i mondiali... risposta? Al momento sono certificati bla bla bla...

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Io non sono cliente Sky ma ho usato Sky On Line (con grossi problemi di compatibilità ma in assenza dell'apk ufficiale mi sono accontentato...) e ieri ho contattato il servizio clienti incollandogli sia questo link che quello del forum sul sito sky (per far vedere che non ero l'unico matto che si interessava del note 10.1 2014) chiedendogli se gliela fanno per i mondiali... risposta? Al momento sono certificati bla bla bla...
    Grazie roxio...Io ho mandato due colpi sul forum di sky e anche su quello di "sanguisung"...vediamo se ci sentono. Non dobbiamo mollare.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma che scherzi? Mi sa che ogni settimana una mail gliela mando va... lo dovranno certificare per disperazione!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato roxio per il post:

    stefanogalaxy (26-05-14)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco ad inviare la mail a sky tramite il sito. Qualcuno ha un indirizzo email da darmi?

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io li contatto tramite Sky On Line perché uso quel servizio non essendo abbonato Sky quindi non so...

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Oggi gli ho scritto nuovamente, tanto per non perdere l'abitudine

  9. Il seguente Utente ha ringraziato roxio per il post:

    stefanogalaxy (02-06-14)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grande Roxio! Continuiamo così...forse alla fine si stancheranno e faranno qualcosa . Speriamo velocemente ...

  11. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non avevo pensato che samsung apps è accessibile da pc e ho visto l'indirizzo mail a cui scrivere (per sky on line ma credo sia lo stesso anche per sky go) ovvero mobile@skytv.it
    Io gli ho scritto lì e li contatto anche tramite il servizio chat
    Scrivete se siete interessati, vediamo se riusciamo a smuoverli!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato roxio per il post:

    stefanogalaxy (03-06-14)

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena scritto anche lì. Grazie.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato stefanogalaxy per il post:

    Blackshadow (03-06-14)

  15. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Note 3 - S5 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scritto a Sky, dopo 20 minuti mi chiamano dicendomi che ci stanno lavorando, dato che ho anche un Ipad in casa loro vedono che uso quello, sperano di risolvere in poco tempo, almeno cosi ha detto. Per me fino a settembre nulla....poi saranno abbligati uscendo il tab 4 a fare modifiche ....

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy