Non so che dirti.cosi mi è stato detto da un ragazzo che lavora in un centro tim, altrimenti come mai tutto questo tempo?
Visualizzazione stampabile
Non so che dirti.cosi mi è stato detto da un ragazzo che lavora in un centro tim, altrimenti come mai tutto questo tempo?
Effettivamente il motivo del ritardo ci è ignoto :O
Allora ho rifatto la mail, mi hanno richiamato per ennesima volta e volete sapere la scusa ora.....sa prima era compatibile ma ora il dispositivo è lento e vecchio e non supporta Skygo che è troppo potente :(.......poi inizia a dirmi sa c'è offerta per Ipad, l'ho zittita e gli ho detto, mi scusi ma sul mio S3 di 3 anni fa funziona....e su un tablet di 6 mesi no....allora diciamo che non sapeva cosa dire.....un attimo di silenzio e mi dice...siete in tanti anzi tantissimi che mandate mail ma ci stanno lavorando...
Neanche sull's5 è ancora compatibile invece sul note 3 da subito.allora era come detto precedentemente hanno dato la precedenza a mediaset premium
Secondo me danno la precedenza ai terminali più venduti
Non vorrei sbagliarmi ma sul Tab 4 è già disponibile
Come volevasi dimostrare... Ne hanno già venduti una marea
Di S5 ne han venduti abbastanza ma niente SkyGo ufficiale, voglio ricordare che per SmartPhone PremiumPlay non esiste.
Ma io sinceramente di vedere programmi TV su uno smartphone non ci tengo molto... Sul tablet è un'altra cosa! L'esperienza cambia e non poco! Comunque credo che per l'S5 sia solo questione di tempo