La 2.6.0 funziona bene con kk 4.4.2, usando la funzione ingrandimento, la perdita di qualità video mi sembra accettabile.
Visualizzazione stampabile
La 2.6.0 funziona bene con kk 4.4.2, usando la funzione ingrandimento, la perdita di qualità video mi sembra accettabile.
Assolutamente non condivido.
1) la qualità non è accettabile perché l'applicazione sfrutta poco più di metà schermo e dopo tutti questi mesi parlare di accettabile mi sembra di prendere uno schiaffo in faccia per i soldi spesi per il tablet e costantemente per l'abbonamento a sky (ladra e falsa...sono mesi che dicono che stanno lavorando sull'app....bugiardi!)
2) il collegamento sulla maggior parte dei canali live viene continuamente interrotto con il richiamo a errori con simpatici codici numerici.
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta: ho un samsung galaxy note 10.1 Android 4.1.2. Ho installato sky go e lo vedo perfettamente. Quando però collego il tablet al mio videoproiettore, sky go si blocca e non mi permette di visualizzare le partite o altri contenuti attraverso il video proiettore. (mi appare un messaggio che mi dice impossibile riprodurre il contenuto su apparati esterni). Se stacco il videoproiettore invece mi torna a funzionare tutto perfettamente.
È un blocco messo da sky per non permettere la visione di sky go su apparecchi esterni.
Te lo fa solamente con Quell applicazione
Che io sappia solamente tramite root. ..
Con root puoi aggirare qualsiasi blocco, se non ricordo male c'è un apk che fa credere a skygo di non essere collegato al TV, ma serve comunque il root per funzionare...
Il 15 è uscita una nuova versione di Sky GO e ovviamente il nostro Note non è stato aggiunto e non ho idea cosa sia cambiato.
Ho provato a chiedere nel thread ufficiale della discussione sky go in applicazioni se chi può, mette l'aggiornamento. :)