ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio
Grazieeeeeee Francanna!!!!! On demand si vede una favola mentre le dirette perdono in qualità ma va bene lo stesso. Il note 10.1 2014 è una meraviglia!!!!!!!!!!
Ragazzi ma non c'è nessuno che cortesemente può fare uno screenshot veloce? un pò di solidarietà androidiana...niente...
Prova a vedere. https://docs.google.com/file/d/0BzAY...p=docslist_api
Scusate, qualcuno mi può dare indicazioni? Non riesco a fare ingrandire il riquadro. Ho installato l'apk ho settato Ingrandimento nelle impostazioni, così come detto nei post precedenti, ma quando vado a vedere Skygo non riesco a vedere ingrandito ma grosso più o meno come su smartphone. Come faccio a ingrandire?
Ragazzi scusatemi, io ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo funzionare! Adesso ho formattato il tablet, ho rom stock senza permessi di root, ho installato l'apk per tablet ma mi visualizza il messaggio "il dispositivo non è compatibile con questa applicazione".
Qualche consiglio??
Ragazzi ma con la versione non ITA di questo tablet (si trovano offerte online a prezzi decisamente inferiori della versione con garanzia Italia) l'apk SKY GO che avete postato, funziona lo stesso? Si riesce ugualmente a vedere Sky?
Si riesce a vedere skygo ugualmente, ma tieni presente che non c'è ancora versione ufficiale di Samsung...
Novità sulla versione samsung di skygo?
Ciao, ho preso da poco il note 10.1 wifi, installata la versione 2.5.0 presa dalla prima pagina ma purtroppo mi dice dispositivo non riconosciuto.
va per forza rootato il table per vedere questa caspita di skygo??? :(((
Ciao, a me funziona ma ho installato la 2.5.1 LINK
Non ho più il Note 10.1 2014, prova questa altra versione. LINK
Consiglio prima di procedere, in gestione applicazioni cancella la cache di SkyGo, disinstalla e poi installa l' altra versione, se non va non so che fare.
a me, nonostante i consigli ricevuti, non ha mai funzionato. :(
adesso proverò con la cache.
Mi iscrivo anche io sono un felice possessore di questo super tablet e smanio dalla voglia di avere skygo ufficiale :-)
Appena prenotato mi arriva per fine settimana. Ora mi iscrivo e salve a tutti voi. Speriamo di fare un lungo cammino assieme.
Segnalo per chi fosse interessato che Sky On Line, a parte i menu e le locandine dei film tipo miniatura, funziona bene sia wifi che in 3g. Provato stasera con il periodo di prova a un euro :)
Ci sono previsioni per questo benedetto SkyGo ufficiale ?
Io ho fatto la segnalazione al Call center di Sky ...
Ciao. Ha funzionato per un paio di settimane. Adesso però quando la apro mi dice che è disponibile un aggiornamento. Se tocco Aggiorna mi dà un messaggio di errore (app non disponibile nell'appshop) e poi si chiude. Non c'è modo di fare nient'altro e quindi non la posso più usare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è una versione più aggiornata? Grazie!
Fa lo stesso anche a me, mi sa che al momento non ci sono alternative.
Provate ad installare l' ultima versione, prima però consiglio di andare in gestione applicazione e sotto skygo cancellare i dati e la cache, poi disinstallate SkyGo e provate con la nuova versione, fatemi sapere se funziona correttamente.
SkyGo 2.6.0
Buongiorno. Anche io ho questo tablet e trovo assurdo che non sia stata ancora ottimizzata l'applicazione di sky go...
secondo voi quali sono i motivi per i quali non gli è possibile tirare fuori questa compatibilità? Cosa possiamo fare? Uscirà mai? In fondo ha potenzialità enormi questo apparecchio...
Inizio a pensare che non uscirà mai per una questione di risoluzione, ormai sono mesi che attendo e anche le Apk che si trovano in giro non sono completamente compatibili...
Comunque da quello che ho letto ( Sky Go supported devices | Sky Help ) sembrerebbe che sky uk supporti con la sua app anche il nostro tablet. Possibile che questi vili di sky Italia non facciano altro che succhiare soldi? Voi avete mandato mail o telefonato per lamentare il problema? Facciamo una mail comune ed iniziamo ad inviarla ogni giorno dai nostri account...
Quanti siamo ad avere questo tablet e non poter utilizzare una cosa che paghiamo?
Cerchiamo di stringerci un po' e facciamo qualcosa...
Che ne dite?
IO HO SCRITTO UN'EMAIL IL SERVIZIO CLIENTI SKY:
Salve, ho un Tablet Samsung Note 10.1 edizione 2014. Sono ormai molti mesi che l'applicazione SkyGo NON è stata aggiornata per supportare il mio dispoditivo. Ci sono migliaia di utenti Sky che reclamano questo aggiornamento, come risulta da diversi forum Andriod ! Mi risulta che Sky UK abbia già inserito il mio tablet nella lista di quelli supportati.
Sky Go supported devices | Sky Help
Vi chiediamo di provvedere al più presto con un'App compatibile.
Grazie.
FATELO ANCHE VOI !!!
Benissimo. Provvederò ad inviare una mail anche io...forse un po' più colorita!!! Speriamo che si muovano a fare qualcosa perché con la versione ancora non compatibile non è possibile usufruire del servizio in maniera decente (si blocca, va in ridondanza il programma trasmesso,si chiude da sola oltre a non avere la risoluzione e la qualità corretta).
Allora, mi ha appena chiamato il servizio clienti Sky, mi ha assicurato che i tecnici stanno lavorando agli aggiornamenti per i nuovi dispositivi, tra cui il Note ed. 2014 e che l'attesa potrebbe essere di 2-3 settimane per averlo nello Store.
Speriamo davvero, ma vi suggerisco di continuare a scrivere come clienti Sky in modo da non mollare la pressione !!!