Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno un consiglio da chi usa skygo su questo dispositivo. Ho ancora la possibilita' di attivare skygo su un dispositivo (ho gia' registrato il PC fisso). Se ci fosse supporto ufficiale al note non avrei dubbi ad attivare lui, ma cosi' ... quanto e' decente skygo sul note 2014?
i dispositivi candidati sarebbero:
note 10.1 2014
note 3 neo (anche qui no supporto ufficiale, ma mi sembra di capire che la app giri bene)
laptop
a questo punto propenderei per il laptop, che dite?
-
Secondo me non ci sono problemi. Puoi scegliere liberamente. Io ho riscontrato solo il problema della tendina per scegliere i canali che resta piccola ma la visione è a schermo intero. Poi con il Wi-Fi funziona perfettamente mentre con la linea mobile ogni tanto si blocca con la scritta di problemi nel sistema, ma questo mi capita anche nel S5 dove ho la versione ufficiale scaricata da Samsung.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
L'unico problema sono i menu che ci vuole il telescopio ma per il resto è tutto a schermo intero (esattamente come premium play. avendoli entrambi posso fare il confronto :-) )
-
ciao a tutti, questa e' la versione che funziona sul Note 10.1 2014 edition senza root.
SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk
definita in altri forum come: "versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed"
il check removed e' quello che ha risolto il mio problema.
caratteri piccoli ma usabile.
Ciao!
-
scusate, ma persino la app sky guida tv non e' piu' compatibile con questo tablet ??
-
Non ci posso credere. ... oggi per caso sono andato sul samsung app e con mia sorpresa ho scoperto che proprio oggi è stata rilasciata la versione ufficiale per il nostro tablet
V.2.7.1 del 16 gennaio
-
Non mi dire.... se non vedo non credo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Non mi dire.... se non vedo non credo....
Mi devi una cena... rotfl
-
Vero confermo, appena installato.... Evvivaa
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Dai ci hanno messo solamente più di anno.... grandi