È stata 1 cosa a dir poco scandalosa
Visualizzazione stampabile
È stata 1 cosa a dir poco scandalosa
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Scandaloso che è passato un anno però finalmente ora c'è!
(sebbene sia buffo che nelle note parli solo di tab 4 e non del nostro... ma amen...)
Appena installata.....beh, prima impressione, sembra andare proprio bene!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Anch'io istallato e funziona... E si leggono anche i menù...)))
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Stavo pensando di cambiare tablet... ma adesso me lo tengo felice e contento😄😄😄
Basta che adesso non aggiornino a lollipop e quindi non funzioni più....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Molto indeciso se comprare questo tablet o il tab s 10,5"...
Chissà se quest'ultima versione di skygo funziona bene anche sul tab s,voi che dite?
Qualcuno ha avuto la possibilità di confrontare entrambi i tablet e farsi un'opinione sulla differenza di visione?
Help.
Alle 11 andrò a fare l'acquisto,spero di sceglere quello giusto e soprattutto spero che skygo funzioni egregiamente su entrambi.
Ti conviene leggerti bene qualche recensione il Tab s ha uno schermo con una tecnologia completamente differente e ad alcuni non piacciono i suoi colori troppo sparati. Il Note 10.1 2014 con il pennino e tutte le funzioni extra per lavorarci va benissimo! Vedi tu secondo le tue esigenze cosa ti conviene. .. e poi mi raccomando facci sapere😉
Questa storia dello schermo coi colori sparati è una bufala metropolitana che ormai è diventata una verità condivisa,niente di più falso!
Ma possibile che nessuno sia capace andare nel settaggio schermo e impostare la colorimetria con i valori standard e non vividi?
Cambia dalla notte al giorno!
Vi assicuro che il super amoled impostato in questo modo è fantastico,colori molto realistici e sempre neri assoluti e contrasti meravigliosi.
Guardarsi un film sembra di stare al cinema!
Quindi queste cose le conosco molto bene in quanto ho avuto un tab s,non conosco invece come si presenta il note 10.1 2014,spero che sia diverso dal tablet pro 8" che non mi ha esaltato,i colori erano abbastanza slavati,desaturati per così dire.